[ITA] - Ricezionista

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

[ITA] - Ricezionista

Post by diplover »

Ciao a tutti. Ecco un primo mio contributo....
All'entrata della ditta dove lavoro c'e' una ricezionista, signora sui 45 anni sempre molto ben vestita
e di gran classe. I tacchi sono d'obbligo e le gonne corte sono una preferenza per lei.
Lei si occupa della ricezione ossia le persone che devono entrare in ditta si fermano dai lei dove sarà
lei che si occuperà di chiamare la persona che deve ricevere l'arrivato.
Beh per due svariati motivi oggi sono dovuto scendere da lei per fare in modo che mi chiamasse
subito quando sarebbe arrivato una determinata persona.
Entro nella ricezione e lei mi da le spalle. Indossava un taieur marrone mattone, collant marroni chiari
e un paio di decolté con un tacco alto anch'esse marroni.
Quando sono entrato nella ricezione lei si trovava al telefono e allora ho atteso che finisse la telefonata.
Non credevo ai miei occhi. Beh quando sono entrato aveva tutti i due piedi nelle scarpe poggiati ben
per terra, e dopo un attimo le due decolté erano completamente vuote sotto la sedia e i piedi scalzi
(dei gran bei piedi) erano poggiati sul poggia piedi e le dita si dimenavano come matte.
Appoggia il telefono e mi avvicino a lei e cominciamo a discutere. Pensate che se le sia riinfilate....
manco a dirlo anzi alla domanda mi dovresti firmare l'autorizzazione a far passare la persona mi ha pure
detto.... guarda si trova a un metro da te potresti prenderla visto che mi sono appena tolta le scarpe.

Dopo un paio di ore riscendo in ricezione e questa volta le scarpe le indossava e aveva le gambe
accavallate, era ancora al telefono e noto che si era lanciata in un dangling estremo.
Prima che riappendesse fece anche cadere la scarpa per terra e restò con il suo magnifico piede
scalzo per aria e in piena mia vista.


diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Ecco un esempio delle scarpe della ricezione.
Attachments
57823-t.jpg
57823-t.jpg (1.97 KiB) Viewed 1527 times
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9238
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ma che bella personcina che lavora lì! :D:D:D

Grazie del racconto e della immagine... è davvero un gran modo per farci capire meglio ;)
Post Reply