[ITA] - Susy

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

[ITA] - Susy

Post by diplover »

Susy la mia ragazza è sempre stata una grande dipper e dangler e soprattutto lo ha sempre fatto
con estrema naturalezza e senza tanti problemi anche in presenza di altra gente.
Ieri sera ci siamo dati puntello in città per fare delle compere dopo il lavoro. Beh indossava le
scarpe nuove che aveva comperato settimana scorsa con un paio di collant color neri chiari
ma accidenti rinforzati sulle dita (le scarpe sono allegate).
Primo ritrovo è stato in un negozio sportivo dove cercavo un determinato accessorio. Beh
mentre cercavo lei era appoggiata allo scaffale e senza tanti problemi ho sentito un TOC
abbastanza forte e ha portato il piede scalzo sull'altro piede restando così per almeno 2 min.
Dopo di che ha fatto la stessa cosa anche con quell'altro.
In coda alla cassa invece indietreggiava il piede faceva uscire il tallone e poi faceva cadere
la scarpa per terra appoggiando per qualche secondo il piede scalzo sul bordo della scarpa.
Da morire !! e poi in quel momento c'era parecchia gente che voleva pagare e tutti hanno
potuto ammirare la scena.

Poi andiamo in un bar a bere l'aperitivo e il bar era stracolmo. La fortuna volle che si liberò
un tavolino di quelli alti con due sgabelli anch'essi alti. Ci accomodiamo e comandiamo da
bere (tavolino di vetro), prima appoggiò i piedi con le scarpe sul bordo inferiore dello sgabello,
poi fece poppare i due talloni poi tra la pianta del piede e la scarpa ci mise la sbarra dello
sgabello fino al punto di abbandonare per terra le scarpe e restare con i piedi scalzi in piena
vista sulla barra dello sgabello.

Morivo !! e soprattutto vedevo che c'era altra gente che aveva notato la scena e la cosa
era ancora più interessante.
Attachments
img1.jpg
img1.jpg (21.73 KiB) Viewed 1611 times
47439-t.jpg
47439-t.jpg (2.2 KiB) Viewed 1623 times


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9235
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Mamma mia...quando lo fanno stando in piedi mi fanno morire.....mi hai fatto ricordare la standista del MotorShow... :roll:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

benevnuto diplover!!!!

mi vantavao di essere fortunato per le qualità della mia ragazza.....ma a quanto pare la tua lei è anke meglio!!!!! :) buon per te....e per noi se ci fai ppartecipi!!!!

bye
PAUL
Post Reply