[ITA] Come posso postare allegati???

You can find here all the help you need. Practical guides to help you in making things like send a video or downloading it from Rapidshare, download videos from Youtube and so on... And if you have a problem, write about it here. Post here also all the requests regarding the forum: reposts, peculiar photos you want, videos and so on

Moderator: Moderators

Post Reply
Feetish
Posts: 9
Joined: Sat Jul 12, 2003 8:56 pm

[ITA] Come posso postare allegati???

Post by Feetish »

Ciao Nyllover,
mi risulta praticamente impossibile postare direttamente sul gruppo"giulescarpe" quindi penso che l'unica soluzione possibile sia inviare a te il filmato(quì,tramite Messenger,boh?)e poi potresti ripostarlo tu...
Fammi sapere come procedere e...grazie :)

Ps.Dimenticavo...dove sono finiti i filmati di without limits2??? :?
Ne è rimasto solo uno ma erano 3 parti se non ricordo male..
:P


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9228
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: Come posso postare allegati???

Post by nyllover »

Feetish wrote:Ciao Nyllover,
mi risulta praticamente impossibile postare direttamente sul gruppo"giulescarpe" quindi penso che l'unica soluzione possibile sia inviare a te il filmato(quì,tramite Messenger,boh?)e poi potresti ripostarlo tu...
Fammi sapere come procedere e...grazie :)
Dunque... per il primo file, se è di 3 mega, puoi inviarlo a me in e-mail (qui sul forum c'è un limite di 300Kb negli allegati), per gli altri... beh, i vari messenger potrebbero sicuramente essere una situazione validissima... quando mi mandi la mail ( nyllover su virgilio.it ) scrivimi anche in quale messenger posso contattarti e sotto quale nome...poi ci penso io...tanto li uso tutti :mrgreen:
Feetish wrote: Ps.Dimenticavo...dove sono finiti i filmati di without limits2??? :?
Ne è rimasto solo uno ma erano 3 parti se non ricordo male..
:P
Erano due parti... la seconda è su uno dei due gruppi yahoo (feet_under_the_table e feet_under_the_table_2)

ciao per adesso!
Feetish
Posts: 9
Joined: Sat Jul 12, 2003 8:56 pm

Ok allora spedisco...

Post by Feetish »

Penso che sia la soluzione migliore spedirli a te e poi quando riesci provvedi tu a smontarli,tagliarli o altro!
La mia email è xabaras979@yahoo.com,se riesci mandami lì il tuo indirizzo per MSN Messenger così posso spedirtelo in tempi brevi...magari direttamente oggi in giornata se ti trovo connesso.

Grazie mille per aver sopportato questa pseudo-telenovela per postare 8)
Post Reply