[ITA] Viaggio in treno

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
Johnny Glamour
Posts: 9
Joined: Thu Jan 08, 2004 4:54 pm

[ITA] Viaggio in treno

Post by Johnny Glamour »

Un giorno ero sul treno che tornavo dall'università e, nonstante fosse l'una, non c'era molta gente. Nella mia carrozza saremo stati una ventina, molto sparsi, praticamente una persona ogni gruppo di sedili.
Sul sedile di fianco al mio, dall'altra parte del corridoio, era seduta una ragazza bionda sui 20-22 anni, vestita in modo molto sobrio (pantaloni neri, twinset beige e mocassini neri), che leggeva un libro e aveva alla sua destra una grossa borsa di carta. Alla prima fermata, è cominciata a salire un po' di gente e tra gli altri, anche un'amica della ragazza in questione. Era l'esatto contrario della prima: capelli rosso-bordeaux, pantaloni oversize, maglia di lana grossa e anfibi ai piedi. Vista l'amica, la ragazza appena salita le si siede vicina e cominciano a parlare. Dopo un po', notata la borsa di carta di un noto negozio di scarpe della città, la rossa chiede all'amica se ha fatto shopping. L'altra le risponde di sì, che ha comprato un paio di scarpe per un matrimonio e prende la scatola dalla borsa per farle vedere le scarpe.
Le scarpe erano un paio di decolletè a punta, nere, con tacco alto e laccetto alla caviglia, molto belle.
Dopo averle esaminate per un po', la rossa chiede alla bionda: "Posso?" e l'amica: "Fai pure...", e comincia lo spettacolo.
La ragazza comincia a slegare i lacci degli anfibi e leva il primo, prende la scarpa destra e cerca di metterla, ma non entra, a causa del calzettone troppo spesso, allora si blocca, ma la bionda, capendo la situazione, le dice di togliere tranquillamente i calzettoni e calzarle a piedi nudi. Dopo qualche istante, la rossa è a piedi nudi e li infila nelle scarpe dell'amica, che stanno sul pavimento davanti a lei.
Dopo aver decantato la comodità inaspettata delle decolletè, la rossa si alza per camminare e ai primi passi si vede che non aveva mai portato scarpe col tacco così alto perchè camminava veramente in modo sgraziato e precario. La bionda la osserva e ride. "Ridi, ridi! Ma tu sei capace a camminare con tacchi simili?". "No", risponde la bionda ridendo ancora di più, "è per quello che rido! Rido pensando a me che dovrò imparare a camminare sui tacchi!". La rossa, allora: "Ma perchè le hai comprate se non ci sai camminare?". "Perchè sarò testimone al matrimonio, e voglio essere elegante, quindi i tacchi ci vogliono...", risponde la bionda. "Vorrei proprio vederti imparare a camminare con queste scarpe!", conclude la rossa rimettendosi calzettoni e anfibi. Anche io avrei proprio voluto vederla...


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9233
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ehilà... guarda chi ci viene a deliziare con un po' di esperienze :)

Benvenuto Johnny! :mrgreen:
Johnny Glamour
Posts: 9
Joined: Thu Jan 08, 2004 4:54 pm

Post by Johnny Glamour »

grassie del benvenuto! ogni tanto mi viene in mente qualche aneddoto... e quando mi ricordo li posterò volentieri
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Benvenuto !!!
Ma i mocasini neri sono sempre restati al loro posto ??

Aspettiamo altre storielle magari dietro i banchi di scuola :lol: :mrgreen:
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

Post by cuccino »

Benvenuto anche da parte mia.

Ma sotto i calzini si nascondevano dei bei piedi ?
Aspetto anch'io racconti sotto i banchi di scuola ...

Ciao
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

in treno si fanno sempre grandi incontri!!!!

mi dispiace non fare il pendolare!!!!

Bye
Paul
Johnny Glamour
Posts: 9
Joined: Thu Jan 08, 2004 4:54 pm

Post by Johnny Glamour »

purtroppo la tipa in mocassini non ha fatto nulla di interessante, ma aveva i collant (non so se fossero collant, per ovvie ragioni :D ) neri opachi e i piedi non so come fossero. I piedi dell'altra, però, erano molto ben fatti!!
Post Reply