Moderator: Moderators
nyllover wrote:Volevo solo gioire per la vittoria dello scudetto italiano di basket (primo nella sua storia) da parte di Siena!!!!!![]()
Onestamente, non ho mai tifato per Siena...ma una squadra toscana che vince lo scudetto è sempre motivo di orgoglio...e poi... la Perditudo proprio non la sopporto!
![]()
![]()
E io SICURAMENTE c'ero....visto che sono tifoso di Montecatini da piu' di 15 anni...plespol wrote:.....ricordo un derby Pistoia Montecatini 10e passa anni fa...
nyllover wrote:E io SICURAMENTE c'ero....visto che sono tifoso di Montecatini da piu' di 15 anni...plespol wrote:.....ricordo un derby Pistoia Montecatini 10e passa anni fa...![]()
![]()
![]()
Figurati, l'ho rimarcato solo per far notare che siamo geograficamente molto vicini!plespol wrote: io ero in mezzo ai pistoiesi visto ke avevo amici di lì.....cmq niente di personale
guarda a dire il vero sono ligure...però sono mezzo sangue toscano!nyllover wrote:Figurati, l'ho rimarcato solo per far notare che siamo geograficamente molto vicini!plespol wrote: io ero in mezzo ai pistoiesi visto ke avevo amici di lì.....cmq niente di personale
nyllover wrote:ehhehe vero![]()
Io comunque ne ho già fatti due o tre (con un massimo di tre persone) e ti assicuro che è divertente chiacchierare tranquillamente sapendo che gli altri hanno le tue stesse "idee"
nyllover wrote:Se vuoi io ne ho uno in programma per ritrovarsi tutti allo SMAUC'è tempo...poi ne riparliamo magari... certo, fare una partita di basket sarebbe il massimo
![]()
![]()
![]()