(ITA) PIEDINO A TRASTEVERE

Write here your dreams, your stories, your experiences of footsie or other situations where a foot had been used to seduce

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson

(ITA) PIEDINO A TRASTEVERE

Post by tyson »

Ciao ragazzi oggi vi voglio raccontare una piccantissima scena avvenuta a trastevere nel mese di luglio..io stavo con dei miei amici a prendermi qualkosa da bere sapete a trastevere la notte e' molto movimentata e nn potete capire quante bellissime ragazze ci sono ogni notte..e di piedi ke si vedono ve lo devo raccontare..?!!La scena in questione tanto x cambiare sono autori una coppia di stranieri(sara' l'aria de roma)ke io reputo i piu' esibizionisti..cmq sia mentre camminavo in un vicolo ke ora nn ricordo il nome ho notato questa coppia seduta ad un tavolo all aperto sul vialetto principale e la cosa ke io guardo mentre cammino vicino i tavoli e' subito sotto il tavolo...be' ho visto ke lui(circa 40 anni) si massaggiava in modo un po strano sotto il ventre..sapete tipo come quando uno accarezza un altra cosa.... :mrgreen: :mrgreen: quindi l'okkio e' andato subito sulla sua patta 8) 8) :mrgreen: xo'molto furbescamente aveva il tovagliolo ke lo copriva sino alla pancia ma di certo nn poteva evitare il movimento ondulatorio su e giu' ke si notava benissimo tra le sue gambe :o :P be' nn potete capire mi si era gelato il sangue dall'eccitazione!!lei diciamo ke piu' ke una bella donna era molto affascinante sembrava una donna di classe una tipa alla sara ferguson, sopratutto x i suoi tratti un po' d'inglesina con capelli mogano e qualke lentigginina sul viso..cmq sia io da gran guardone 8) :lol: m'intrattenevo con quake scusa nelle vicinanze ed ho notato x es. ke lei si notava benissimo ke aveva il busto proteso in avanti ed una ciabattina infradito sola soletta sotto il tavolo..ragazzi ke scena..avro' fatto quel vialetto nn so quante volte x vedere almeno il suo piedino nudo aprirsi e kiudersi sulla sua patta..tanto ke' una coppia ke era vicino a loro oltre ke guardare anke loro hanno notato ke io ero interessato alla scena..e hanno sorriso tanto ke anke sta ragazzetta strusciava il piede sul polpaccio del suo lui!!!ragazzi ke roba nn c'e' stavo a capi' piu' niente cmq sia loro e' stato molto galante un tocca e fuggi mentre la coppia di stranieri...penso ke il marito sia' impazzito xke' x almeno 10 minuti ke sono stato li quel tovagliolo nn si e' mai fermato :mrgreen: :mrgreen: soltanto alla fine ho notato il piedino nudo di lei ke si toglieva dalle sue gambe..un piede curatisso con il french...giuro ragazzi ho aspettato un po' a scrivela sta scena xke' ho pensato ke se la scrivessi ci crederebbero in poki..vi giuro il viso di lei ce l'ho ankora stampato nella mente!!!
Post Reply