ITA_la prima volta non si scorda mai

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA_la prima volta non si scorda mai

Post by plespol »

Ero in vacanza con la mia ragazza. A Madrid. A quei tempi stavamo insieme già da tre anni.
Sicuramente quella vacanza e quella sera in particolare me la ricorderò per sempre. Quella sera andiamo a passare la serata in un locale molto caratteristico di Madrid: locale tipo vecchia cantina, luci molto basse, tavolini bassi di legno, sgabelli, litri di Sangria e quintali di tapas, il tutto contornato da musica spagnola rigorosamentre dal vivo. La mia ragazza aveva un vestito grigio con gonna fino al ginocchio, collant coprenti neri e un paio di scarpe col tacco molto scollate. Io convinto dopo tre anni che la mia ragazza non praticasse shoeplay ero intento (come sempre) a bere sangria e a spiare sotto tutti i tavoli dalla saletta in cerca di qualche opera d'arte. Tante belle ragazze tutte molto simpatiche e anche diasponibili, ma purtroppo solo stivali, scarpe da ginnastica, anfibi ecc.. Poi, tutto ad un tratto mentre mi versavo l'ennesimo bicchiere di sangria mi cade l'occhio su di lei: la mia ragazza (C.). Aveva la gamba destra accavallata sulla sinistra ed il piede destro usciva da sotto il tavolino rimanendo ben visibile dai miei occhi(e non solo dai miei).Fino a qui tutto normale. Ad un certo punto vedo che piega il busto in avanti ed allunga la mano sinistra sul polpaccio destro e se lo massaggia (dopo una giornata passata a camminare e a fare i turisti le gambe pesano). A quel punto complice la sangria inizio a fantasticare come non mai. Vi giuro che mi sempbrava un sogno quando la mano scese dal polpaccio alla caviglia... e dalla caviglia, con la punta del dito spingendo la scarpa fece uscire il talone. Tirò su la mano e rimase così con la scarpa che dondolava nel vuoto sfidando la forza di gravità. Lei si accorse che la fissavo e che le fissavo il piedino. E si accorse anche che tutto ciò non mi dispiaceva affatto. Beh il seguito della serata ve lo lascio immaginare. Ed il seguito della nostra storia pure.


Post Reply