ITA-un' altra serata

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA-un' altra serata

Post by plespol »

Vi ricordate il mio capodanno ??? E tutta quella storia sulla bellezza di una shoeplayer quando è completamente a suo agio anche se sui suoi piedi sono puntati gli occhi di qualcuno (o meglio di qualcuna)?
Beh ! la mia ragazza non finisce mai di stupirmi.
L’altra sera siamo usciti con amici.Della serie: “pizza e birrettaâ€￾. Lei (su mio suggerimento) indossava le stesse scarpe che aveva a capodanno, che io adoro: sono le mie preferite.Sono un paio di scarpe nere con molto tacco molto ma molto scollate : il massimo per lo shoeplay.
Appena arrivati in pizzeria cerco di studiare la posizione migliore per come attavolarci. Ci sediamo io accanto a lei e l’altra coppia davanti a noi. Purtroppo io e lei eravamo seduti con le spalle a l muro ed in un angolo del locale. Che rendeva impossibile a qualsiasi altra persona (eccetto me) di vedere i piedini della mia dolce metà. Il che da un a parte mi faceva ben sperare, dall’altra mi sarebbe piaciuto che qualcun altro potesse gustarsi lo spettacolo(non prendetemi per maniaco).Spettacolo che non si fece aspettare : dopo 10minuti lei porta entrambi i piedi sotto la sedia e fa poppare fuori entrambi i talloni, dopodiché porta le gambe più avanti e accavalla le gambe. In questa posizione non riuscivo a vedere granché…anzi non riuscivo a vedere nulla, ma ad un certo punto un movimento del tacco a mezz’aria mi ha fatto dedurre che la scarpa restasse li appesa solo trattenuta dalle dita del piede ovvero che si stesse esibendo in un dangling.
Dopo il dangling riporta entrambi i piedi a terra , li arretra nuovamente sotto la sedia facendo poppare il tallone fuori, arretrando ancora fino ad avere i piedi perpendicolari al suolo con la pianta bella in vista, a quel punto il piede destro rimane li com’è ed il sinistro si appoggia sul dietro della caviglia destra lasciando a terra la scarpa sinistra rimasta per diversi minuti in quella posizione con i piedi incrociati. Prima il sinistro sul destro e poi il contrario, alternandoli diverse volte nel corso della cena. Roba da Infarto!!!!!!
Ma il fatto che non potesse vederla nessuno eccetto me, da una parte mi rendeva insoddisfatto (della serie “non mi basta maiâ€￾). Finita la cena inizio il meglio. Tanto per cominciare alla cassa per pagare un un dipping veloce veloce ( tallone fuori per un paio di secondi). Ma il meglio è stato quando siamo entrati in una birreria a bere qualcosa.
La sala dov’eravamo seduti non era stracolma (da una parte è pure meglio) c’erano altri tre o quattro tavoli (una decina di persone in tutto).Il locale aveva un arredamento che andava benissimo: pochi tavolini non grandissimi e col piano trasparente , abbastanza luminoso . il nostro tavolino era quadrato e ognuno di noi era seduto ad un lato di esso. Lei avva da una parte me, dall’altra l’altra ragazza alle sue spalle aveva due tavoli uno con una coppietta e un o con due donne sui 35/40 (dettagli quasi ininfluenti) e tutte e quattro quelle persone potevano vedere benissimo i suoi piedi senza che nessun ostacolo lo impedisse.Appena seduta continua da dov’era rimasta in pizzeria , ma questa volta era ben visibile da tutti. E tutto ciò mi esaltava non poco. Forse non tutti fanno attenzione come noi a guardare sotto il tavolo.Ma sta di fatto che anche solo un’occhiata casuale di un estraneo/a ai suoi piedi e la sua ingenuità nel continuare a fare come se nulla fosse, mi fanno salire la pressione!!!
In particolare a un certo momento una delle due donne sedute di dietro si china a prendere il cellulare nella sua borsa che stava per terra e mentre fruga con la mano nella borsa ho notato che con lo sguardo si è soffermata per almeno tre o quattro secondi sui piedi della mia ragazza che in quel momento aveva i piedi incrociati sotto la sedia il destro sul sinistro e con la punta del piede sinistro muoveva la scarpa sinistra rimasta a terra .Pazzesco!!!!!
Ma il meglio è arrivato poco prima di alzarci e slautarci. Io mi ero già alzato e guardavo dalla finestra (pensavo che ormai lo spettacolo fosse finito).Il locale si era svuotato quasi tutto l’atra ragazza si era spostata con la sedia indietro per accavallare le gambe e da quella posizione poteva vedere benissimo i piedi della mia ragazza: era nel posto giusto, nella prospettiva giusta, girata dalla parte giusta….perfetto. Ormai stavano parlando solo tra di loro: io mi ero alzato ed ero a tre o quattro metri e il mio amico faceva finta di ascoltare i discorsi delle ragazze ma i realtà pensava agli affari suoi, tanto che le ragazze erano girate una verso l’altra senza neanche degnarci di uno sguardo. Tutto normale finche non è stata nominata la parola chiave “scarpeâ€￾ . Stavano parlando di vestiti (tipico delle donne), e dopo gonne, maglioni e pantaloni, l’argomento era proprio le scarpe. MI girai verso di loro restando al di fuori del discorso ma osservando ed ascoltando attento.Devo dire che non potevo non essere attento perché la mia ragazza aveva le gambe accavallate e stava facendo un dangling ESTREMO proprio mentre parlava delle sue scarpe!!!!!!!!!!!Era li con la scarpa a penzoloni mentre diceva “belle? Le ho comprate nel tal negozio…..le ho pagate ……â€￾ e l’altra “ si mi piacciono molto……â€￾.
Sono state 10minuti buoni a parlare di quelle scarpe e delle scarpe in generale . Con la mia ragazza che eseguiva un dangling da manuale tanto che per rimettersi la scarpa senza farla cadere si è aiutata con le mano!!!!!!
Ragazzi è stata una serata storica. E vi dirò di più il comportamento dell’altra ragazza ( cioè del tutto indifferente )mi ha fatto pensare molto: mi sa che pure lei sia una shoeplayer …peccato che avesse gli stivali! Vedremo la prossima volta.


Post Reply