ITA-sister

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA-sister

Post by plespol »

Diciamo che lo shoeplay è uno degli spettacoli più belli cui si può assistere, questo indifferentemente da chi lo pratichi. Ma spesso e volentieri è proprio l’interprete dello sp a renderlo particolarmente interessante. Questo per diversi motivi: è piacevole per esempio quando ti accorgi che una persona che conosci da tempo, un bel giorno ti delizia a con uno show del tutto inaspettato a sorpesa. La cosa è assai più interessante quando questa persona è una gran bella ragazza, vestita alla moda e con un modo di fare da ragazza timida è riservata, ma allo stesso tempo (anzi proprio per questo) molto seducente. Il tutto è reso ancora più intrigante dal fatto che la persona in questione sia la sorella della propria fidanzata.
Ai tempi aveva 20anni (non che siano passati tanti anni). Eravamo al ristorante io la mia ragazzza e la sua famiglia compresa sua sorella M.
Io le ero seduto a fianco. Aveva un paio di collant molto sottili color panna e un paio di scarpe molto scollate con tre o quattro cm di tacco con la punta roronda. Era gia da tre anni che la conoscevo e la tenevo d’occhio, ma ormai ero rassegnato: mai una pianta, mai un tallone fuori da quelle scarpe. E anche quel giorno non mi aspettavo nulla da quel pranzo, anche se sapevo che le scarpe che portava erano nuove equindi non comodissime. Ed infatti dopo pochi minuti che eravamo a tavola ebbe inizio lo show:proprio sotto imiei occhi i talloni iniziarono ad sgusciare dalle scarpe. Prima uno poi l’altro. Poi di nuovo dentro. Poi tutti e due fuori col piede che indietreggia e che si posa con la pianta sul retro della scarpa e le dita che si muovono freneticamente.
Poi di nuovo dentro ed entrambe le punte dei piedi sul pavimento e italloni che poppano nuovamente fuori.
Uno spettacolo stupendo. Avevo la pressione a mille.
Non so se quella è stata la prima volta in assoluto , ma sta di fatto che prima di allora non si era mai fatta beccare, mentre da quel momento in poi di tanto in tanto allieta le visite a casa sua.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9233
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Beh, che dire?

Grazie! Le tue esperienze sono davvero piacevoli da leggere! grazie grazie grazie! :wink:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

grazie nylover

Post by plespol »

a dire il vero sono storie un po' vecchie: le ho ripostate in questo forum, ma può darsi che qualcuno le abbia già lette poichè erano nei documenti di "giulescarpe".
Comunque penso che non tarderanno altre esperienze.

P.S. : vorrei precisare che tutto quello che racconto è reale!!!!sia in questa sezione che pure in quella dedicata al footsie.

Grazie ancora di aver aperto questa sezione.

bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9233
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

beh...devo confessare che non sono mai stato un visitatore assiduo di "giulescarpe"... piu' che altro l'ho sempre seguito per vedere le foto :D Adesso pero' ricevo sempre le email, visto il cambiamento nei gruppi yahoo...
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

giulescarpe è un po'la mia seconda casa :P ....
poi frequento anche il forum di mickflux ...e feet under the table...no so se lo conosci :P
piano piano ho tagliato fuori tutti gli altri gruppi. questi qui sono quelli che si adattano più al mio sitle :lol: peccato solo che il tuo forum sia ancora un po' snobbato. Mi dispiace davvero perchè tra tutti i siti "amatoriali" penso davvero che sia il migliore

bye
paul
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9233
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie mille dei complimenti...beh... io ho fiducia...prima o poi anche qui arriverà gente che posta messaggi come fai te...chi lo sa :wink:
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post