Milano A Luci Rosse

🛑IMPORTANT: This section is NOT to post videos or pictures, use the Foot Fetish Pictures & Videos section for that.
Post a message here if you know a FOOTSIE or FOOTJOB scene that you've discovered and couldn't find the video. Be sure to give as much details as possible, so that we can all hunt down the video

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

Milano A Luci Rosse

Post by tyson »

Ciao nyllover..prima mi sono recato in piu' di una videoteca x cercare video foot fetish oh video da cui ci potrebbero essere dei filmati di piedino... :lol: :lol: e quello ke volevo segnalarti e':VIA MONTENAPOLEONE un film in dvd a differenza di quello ke io ti ho segnalato in vhs"milano a luci rosse" io a giorni riandro' in videoteca munito di penna e foglio cosi' ti diro' la produzione(cmq sia' italiana)e gli attori/ci il film e' lo stesso ma cambia solo il titolo...e poi ho trovato tantissimi film degli anni90 di produzione americana in cui potrebero esserci scene a noi interessanti :lol: :lol: un' altro ke invece volevo affittare ma nn c'era..si chiamava:THE DINNER PARTY sempre un film degli anni 90 credo di produzione francese...sicuramente lo affittero' e poi spero di darti buone notizie.... :lol: :crash: :lol: ah dimenticavo nyllover...ma c'e' qualke iscritto del tuo fantastico sito che come me e' di roma?xke' almeno questi filmati potrei farli registrare a qualkuno ke poi te li possa spedire oh cmq sia' farli recapitare x il tuo sito...i film in questioone sono ATTRAZIONE SELVAGGIA con rocco siffredi..bellissima scena..credimi e qualla con cui ho aperto il discorso..e cioe' via montenapoleone!!saluti nyllover


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9227
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie delle segnalazioni Tyson :)
Non so se c'e' qualcuno di Roma...se c'è, spero che si metta in contatto con te :wink:
ILF
Mod
Mod
Posts: 760
Joined: Fri Oct 17, 2003 10:40 pm

Post by ILF »

Does this mean that the scene from Milano a luci rosse is coming soon on an update?
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9227
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

ILF wrote:Does this mean that the scene from Milano a luci rosse is coming soon on an update?
Only if Tyson finds a way for me to have it :)
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

Post by tyson »

Allora nyllover, mi ero portato dietro il foglio con tutte le dritte x il film sopracitato...sono ritornato nella videoteca dove lo avevo affitato in vhs sotto il titolo di:milano a luci rosse.IL REGISTA :STEVE MORELLI ..alcuni interpreti sono :DRU BARRYMORE,FRANCESCO MALCOM...ED ALTRI ATTORI KE ora nn ricordo la produzione e' italiana..ed era stata distribuita dall s.r.l. video..rosiko nyllover ke nn lo trovo il foglietto :bleh: ..a giorni rifaccio un salto nella video...ciao ciao!!!
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9227
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Dai dai...spero che ce la farai!!! :)
Post Reply