[ITA] - Micky

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

[ITA] - Micky

Post by cuccino »

La mia ragazza Micky non finisce mai di stupirmi quando si lancia in naturalissimi dipping
e dangling. Ieri sera eravano invitati a casa di amici per un aperitivo. Indossava un completo
molto carino, collant neri chiarissimi e decolté con 5 cm di tacco.
Arriviamo dagli amici e oltre a noi ci sono altre 4 coppie che vedavamo la prima volta.
L'aperitivo si tiene nel salone dove attorno ad un tavolino rettangolare ci sono 4 divani
abbastanza grandi. Praticamente tutti si vedevano.
Per terra c'era un magnifico tappeto morbidissimo e Micky appena lo ha visto disse "che
bello e pure morbidissimo" e guardando verso il basso noto che si era sfilata una scarpa
per accarezzare con la pianta del piede il tappeto. Poi se la riinfilò senza farsi molti problemi.
Avrà avuto almeno 5 paia di occhi che guardavano le sue magnifiche dita. Il bello
fu che altre due signorine seguirono il suo test (DA MORIRE).

Ci accomodiamo su uno dei divani e si comicia a parlare del più e del meno. Beh dopo un
attimo abbasso lo sguardo e cosa noto, il piede destro (quello accanto al mio) era scalzo
e appoggiato per terra mentre quello sinistro era ancora nella scarpa con accanto quella
vuota. Non so da quanto tempo era in quella posizione ma sono sicuro che altra gente
aveva notato la scena. La padrona di casa versò ancora un po' di vino e arrivata a Micky
disse ti piace il mio tappeto morbido (alludendo al piede scalzo). Al che lei disse adorabile !!
E li chi non l'aveva visto la guardò. Si rinfilò la scarpa solo prima di andare a casa.

MARIO


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9233
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Yum Yum...che me la presenti la tua ragazza? :D


Benvenuto nel forum :)
Post Reply