[ITA] P2P

Write here anything about the website or the forum: comments, suggestions, ideas...

Moderator: Moderators

Post Reply
Andre
Posts: 48
Joined: Mon May 26, 2003 3:18 pm
Location: milano

[ITA] P2P

Post by Andre »

ciao nyl, io avrei 1 idea... perchè alcuni filmati che magari sono protetti da copyright, come ad esempio quelli di nyloner, non li metti in condivisione con un programma tipo emule, edonkey o overnet ? questi 3 programmi hanno la particolarità di poter postare nel browser di internet link diretti ai file... potresti aggiungere 1 sezione in filmati e fare schede come per gli altri film, con link diretti ai file e ovviamente riportando la fonte!!! in questo modo saranno in condivisione con tutti e nessuno potrà reclamare :D ... non lo traduco in inglese perchè è troppo lungo :roll:

ciao ciao Andre :mrgreen:


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9238
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Verissimo Andre... il P2P era una delle alternative che avevo proposto ai tempi, prima che questo sito venisse fuori... il problema pero' resta...anche se pubblico i filmati degli altri siti con link a edonkey, comunque l'immagine del mio sito ne esce fuori molto molto danneggiata...e non mi piace passarci male con i webmaster degli altri siti di footfetish....Semmai sarebbe un'idea metter su un sito completamente nuovo dedicato solo ai link foot fetish su emule...sullo stile di sharereactor o simili.... ma servirebbe un team di persone, non posso di sicuro farlo da solo....
Sarebbe bello pero', perchè di siti del genere non ne esistono (che io sappia)... :)
Post Reply