[ITA] Storia di due giorni fa

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
tylerd
Posts: 5
Joined: Thu Dec 18, 2003 5:46 pm

[ITA] Storia di due giorni fa

Post by tylerd »

L'altro sera,cena a casa di una mia amica e' successa una scenetta succosa subito dopo aver cenato quando ci siamo accomodati sui 2 divani nel salotto.eravamo in 5 cosi' posizionati :un ragazzo e l'altra ragazza seduti sul divano di lato ,io e un altra ragazza(C) seduti sull'altro e la ragazza protagonista(A) del racconto seduta su una poltrona di fianco.Mentre le altre 2 indossavano stivali A. era l'unica da cui potevo aspettarmi qualcosa dato che indossava sotto dei pantaloni neri molto eleganti col fondo a zampa coprente delle decollte' con tacco finissimo corto 2cm da cui s'intravvedevano le supe splendide calze velate nere molto fini.L'occasione che aspettavo si presenta mentre guardiamo la tv ,quando A. allunga le gambe su uno sgabello davanti a lei e dopo circa due minuti fa poppare con molta naturalezza entrambi i talloni delle scarpe tenendoli scoperti con le gambe sempe appoggiate sullo sgabello ,la situazione era davvero interessante e ha passato a giocare in dangling con le scarpe per circa 10 minuti dimostrando un'abilita' eccezzionale che mi stava spingendo verso un enorme eccitazione.Poi improvvisamente ha smesso e purtroppo si e' rimessa a sedere composta, ma la chicca della serata doveva ancora venire.Infatti ad un certo punto viene a sedersi sul divano in mezzo a me e a C. e si cominciano tra noi tre interessanti discorsi a sfondo erotiche e piccole provocazioni per giocare;Ad un certo punto la C. le solleva la gamba e scherzando comincia alzandole il fondo dei pantaloni a mordicchiarle per gioco quella splendida caviglia velata,al che A. dice ridendo "piano cosi' mi fai il solletico"e io "vedi A. credo prorio che la nostra C ti morda perche' non puo' fare a meno di annusare l'odore delle tue estremita'"e li cosa che mai mi sarei aspettato C mi guarda e dice"certo mio caro anzi ora te lo dimostro"e con una lestezza incredibile le sfila via una scarpa e le metto un paio di secondi il naso sul piede odorandolo intensamente"A con mia sorpresa rimane li divertita e per nulla turbata a farsi odorare il piede per pochi secondi ,poi la cosa finisce li e tutto torna alla normalita', tranne la mia eccitazione che oramai era la limite e che cercavo di camuffare al meglio.Pero vi confesso che quel momento mi ha turbato e mi fa sorgere spontanea la domanda se le donne quando fanno queste cose si rendono poi conto di tutto quello che ci sta dietro o se in realta' mandino dei chiari segnali che conoscono bene le pratiche fetish di certi giochetti e si vergognano magari a parlarne pubblicamente.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9233
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: [ITA] Storia di due giorni fa

Post by nyllover »

tylerd wrote:se le donne quando fanno queste cose si rendono poi conto di tutto quello che ci sta dietro o se in realta' mandino dei chiari segnali che conoscono bene le pratiche fetish di certi giochetti e si vergognano magari a parlarne pubblicamente.
Secondo me in questo caso la tipa sapeva sicuramente cosa sia un foot-fetish...dai, come altro lo spieghi altrimenti? Anche soltanto l'inizio, il fatto di mordicchiare la caviglia....si dai, sicuramente sa cosa sia il foot-fetish, poi comunque non so se voleva solo scherzarci sopra o provocare....dovresti chiederglielo :mrgreen:
Post Reply