ITA- film da un amico

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA- film da un amico

Post by plespol »

Tutto inizia venerdi quando vado a prendere Cris al lavoro. Con orgoglio e piacere, noto subito l'abbigliamento: molto classico e fine: tailleur scuro con gonna longuette calze n ere coprenti e....un bellissimo nuovo paio di decoltè grigie con tacco alto 10cm. " ti piacciono le mie scarpe nuove? non le avevi ancora viste?"........."bellissime!" le rispondo.." però non è giusto ke ti vesti così solo per il lavoro....poi divento geloso!" ...e lei:" vabbè dai me le metto anche domani per uscire....sei contento?"....Inutile dirlo: ero contento!
Sabato purtroppo col brutto tempo non siamo usciti (già pregustavo i suoi piedi sofferenti alla fine di quelle maratone del sabato pomeriggio!). Al sabato sera ci vediamo con un amico: cena veloce in pizzeria: purtroppo la posizione del tavolo mi impedisce di sbirciare sotto. Dai movimenti intuivo oslamente che qualcosa potesse succedere, ma sinceramente nulla di più. Per il dopocena si era deciso per un cinema, già cercavo di immaginare che potesse succedere qualcosa prima dell'inizio del film quando le luci sono accese......arrivati davanti al cinema ci accorgiamo ke il film in programmazione lo avevamo già visto, per cui velocemente cambiamo programma: andiamo a noleggiare un DVD.
Qui inizia il bello.
Già al distributore di DVD, .memtre tutti e tre cercavamo un film sentivo divesri tipici "cloc"da dipping, il fatto ke ci fossero anke altri al disributore mi eccitava non poco, purtroppo però non riuscivo a sbirciare senza dare nell'okkio. L'occasione mi è capitata quando ho dovuto spostare la macchina ke ostruiva il passaggio: con la scusa di sentire gli 'ultimi minuti della partita per radio mi sono trattenuto circa 5 minuti in makkina con vista distributore !!!! Lei era lì ke si esibiva ritmicamente in piccoli dipping facendo sbattere il tacco per terra.
Arrivati a casa ci accomodiamo sul piccolo divano. Eravamo in tre : Cris, io (seduto in mezzo) e il mio amico padrone di casa. Le luci erano basse. Cris aveva un po' sonno(conciliato pure dal film un po' palloso)e, con insofferenza, non è stata un attimo ferma con le gambe e i piedi!!!! Purtroppo quando stava seduta normalmente con i piedi attaccati al divano non riuscivo a vederli, ma si capiva benissimo che continuava a togliersi e rimettersi le scarpe in continuazione: si capiva in quanto si vedeva che la gamba si alzava ed abbassava a seconda che i piedi fossero nelle scarpe e quindi col tacco oppure appoggiati(scalzi)per terra....Mi rodeva non riuscire a vedere un tale show!!!!!molto meglio quando le gambe erano spostate in avanti: non si contano i dangling con le gambe accavallate, anke se con l'oscurità non riuscivo ad apprezzarli in pieno!!!
Il clou nell'ultima mezzora del film: stanca allunga le gambe davanti a se e,appoggiando i talloni per terra, sfilava le scarpe tenedole praticamente in verticale e le teneva in piedi appoggiando la punta dei piedi scalzi nell'interno del tallone della scarpa(spero di essere stato chiaro). Questo era vero SHOE PLAY nel senso letterale!!!il tutto in bella vista: anke se con luci basse era ben visibile. Tanto ke, mi sembra ke pure il mio amico ad un certo punto si sia fissato a guardare!!!! Dopo questa, in cui rimase diversi minuti, cambia di nuovo posizione e accvalla le gambe sopra la mia gamba destra, in questo modo il suoi piedi erano sospesi sopra le gambe del mio amico che le aveva distese davanti a lui. Inizia un dangling di entrambe le scarpe: in particolare la destra col tacco sfiora le gambe dell'amico erimane appesa solo per le dita. Quando infatti l'amico ritira le gambe su, urta la scarpa e la fa cadedre!!!!! Lei non si scompone piu di tanto e rimane senza fino alla fine del film!!!!

PAUL


diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

PAUL,
i tuoi racconti sono mitici....
Hai scritto che indossava queste calzature anche per il lavoro.
Pensi che anche li si sia lanciata in show ?

Grazie
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

caro diplover,
è un dubbio ke ho da anni!!!!! purtroppo solo rararmaente negli ultimi anni riesco ad andarla a trovare sul lavoro....e non so pertanto come si comporta....essendo realisti direi di si...sicuramente qualcosa succederà sotto quella scrivania!!!!!

PAUL
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Dai tuoi racconti penso che comunque non si faccia problemi.
Se poi è sola ?
Grazie ancora per i tuoi magnifici racconti
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

Post by cuccino »

Grandissimo !!
Quando ci mostri queste nuove scarpine con la webcam ??
Ciao
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

vceramente non è sola in studio! comunque penso ke kualcosa succeda!!!
dai racconti ke ho fatto forse è uscita una figura ke non è prorio uguale alla realtà!!! a dire il vero non èpropio una shoeplayer spudorata, dipnede molto da dove e con chi si trova....l'ambiente di lavoro per esempio dovrebbe essere un posto in cui si trova a suo agio.....spesso invece tiene le scarpe incollate anke in situazioni apparentekmente piu favorevoli.

per quanto riguarda le foto :lol: ....farò del mio meglio!!!!

bye
paul
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post