[ITA] Pranzo

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

[ITA] Pranzo

Post by cuccino »

Bisogna proprio ringraziare la moda attuale per le belle decolté e tacchi che usa.
Sono tornato ora da pranzo ed ecco cosa ho assistitto. Nel tavolo accanto al mio si sono
accomodate tre signorine (età compresa tra 25-35 anni), tutte vestite in modo molto elegante
e tutte indossavano decolté con un tacco sui 5-8 cm. Beh è stato uno sballo !!
La visione era perfetta due erano di spalle e una seduta nella mia direzione.
Si sono accomodate e dopo un attimo noto che una di quelle che mi da le spalle fa poppare
leggermente il piede destro (collant color carne), poi lo fa fuoriuscire sempre di più fino a quando
appoggia il piede sul bordo della scarpa. Resta così per qualche min e poi fa lo stesso anche
con l'altro piede e praticamente tutto il pranzo lo passa con i due piedi scalzi appoggiati sopra
le scarpe.

La ragazza al suo fianco invece ha le gambe accavallate e dopo un po' si lancia in un dangling
estremo senza mai far cadere la scarpa. Durante tutto il pranzo praticamente alterna le gambe
accavallate ma il risultato è sempre lo stesso DANGLING.

Quella seduta nella mia direzione anche lei ha le gambe accavallate, quello che noto che nell'attesa
dell'arrivo del pranzo appoggia una mano sulla caviglia ed inizia il giochetto sfila leggermente il
tallone e riinfila, questo sempre di più fino a quando riesce a sfilarsela completamente, muovere
per qualche secondo le dita avvolte in collant color nero chiaro, e riinfilarsela.
Arriva il pranzo e praticamente si sfila entrambe le scarpe muovendo in avanti ed in dietro i suoi
piedi all'interno delle calzature.

Che sballo !!!


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Quanto sei riuscito a mangiare? :mrgreen:
Post Reply