Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Volevo solo gioire per la vittoria dello scudetto italiano di basket (primo nella sua storia) da parte di Siena!!!!! Onestamente, non ho mai tifato per Siena...ma una squadra toscana che vince lo scudetto è sempre motivo di orgoglio...e poi... la Perditudo proprio non la sopporto!
nyllover wrote:Volevo solo gioire per la vittoria dello scudetto italiano di basket (primo nella sua storia) da parte di Siena!!!!! Onestamente, non ho mai tifato per Siena...ma una squadra toscana che vince lo scudetto è sempre motivo di orgoglio...e poi... la Perditudo proprio non la sopporto!
io è da un po' ke non seguo il basket di serie A ......una volta andavo sempre a vedere il Pistoia e il Livorno.....ricordo un derby Pistoia Montecatini 10e passa anni fa...
non penso...però in quanto a depravazione ti assicuro ke mi battono tutti di 40punti non farmi aggiungere altro!!!
Qualche volta dovremmo fare un raduno.... [/quote]
non sarebbe male, sempre ke resti una cosa per selezionatissimi!!!
l'unica cosa......la vedo male come organizzarsi con famiglie, mogli fidanztae varie.....ke dici: "......cara, questo week end non ci sono perkè vado ad un meeting di maniaci sessuali "
ehhehe vero
Io comunque ne ho già fatti due o tre (con un massimo di tre persone) e ti assicuro che è divertente chiacchierare tranquillamente sapendo che gli altri hanno le tue stesse "idee"
nyllover wrote:ehhehe vero
Io comunque ne ho già fatti due o tre (con un massimo di tre persone) e ti assicuro che è divertente chiacchierare tranquillamente sapendo che gli altri hanno le tue stesse "idee"
ehehe immagino .....magari st'inverno si può organizzare qualcosa.....magari lo abbiniamo a qualke partita di basket
Se vuoi io ne ho uno in programma per ritrovarsi tutti allo SMAU C'è tempo...poi ne riparliamo magari... certo, fare una partita di basket sarebbe il massimo
nyllover wrote:Se vuoi io ne ho uno in programma per ritrovarsi tutti allo SMAU C'è tempo...poi ne riparliamo magari... certo, fare una partita di basket sarebbe il massimo
per lo Smau.....dovrebbe essere in autunno se non sbaglio.....vediamo ....più in là ne parliamo
per la partita...io intendevo vedere una partita non giocare!!! cmq anke giocare.....sarebbe il massimo anke se sono un po' arrugginito....una partita a biliardo mi si addice di più