[ITA] SHOEPLAY

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
tyson
Posts: 440
Joined: Tue Feb 24, 2004 2:12 am
Location: roma

[ITA] SHOEPLAY

Post by tyson »

Ciao Nyl e un saluto a tutti...prima di venire qui a navigare sono passato x il "vittoriano"a piazza venezia dove erano riunite delle guide turistiche..vi erano maskietti e femminucce..e di solito le scarpe ke indossano le guide nn e' ke siano un granke' ma queste avranno avuto un tacchetto di almeno 5cm!!tutte rigorosamente con calze..sia nere che color carne...be' n'antro po vado a sbatte davanti a na makkina x vedere e dico x vedere una ragazza ke dirgli stupenda sarebbe un offesa!!!!!La cosa ke mi e' andata subito all'okkio e ke aveva le gambe accavalate e un piede completamente senza scarpa ke lo roteava e lo muoveva su e giu'...oddioragazzi miei ke spettacolo...di prima mattina ma poi di una bellezza da rimane' senza parole..cmq sia x nn perdermi ancor di piu' quello ke ho visto ho fatto il giro della piazza x ripassarci davanti e li invece si e' infilata e sfilata la scarpa 2 3 volte sorridendo al suo collega davanti a lei e qualke sua collega ke le guardavano il piedino in azione e presumo sul quale avranno fatto qualke battuta..cmq io penso ke quando si riuniranno a pranzo podarsi ke qualke cosa sotto il tavolo ci possa scappare..troppo disinibita bastava vederle la faccia..beato ki ricevera' codeste attenzioni :lol: :lol:


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

E quand'è che ti decidi a prendere una macchina fotografica digitale? :D :mrgreen:

Scherzo...ma grazie del racconto..slurp!
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post