Page 1 of 1
avatar, smiles etc. non visualizzati
Posted: Wed Apr 13, 2005 10:47 am
by daemon
Ciao Nyllover. Da una settimana circa non visualizzo più nessun tipo di immagine nel sito, per farti capire non visualizzo più gli avatar, le bandiere inglesi o italiane, le foto di sfondo del sito, gli smiles, al loro posto c'è sempre un riquadro con una crocetta rossa piccolina. Mentre non ho nessun problema a scaricare foto, video, o a leggere tutti i messaggi del forum. Sai mica da cosa potrebbe dipendere? Ti ringrazio in anticipo, come sempre.
Posted: Wed Apr 13, 2005 1:52 pm
by nyllover
Mi puoi dire un po' piu' in dettaglio cosa usi per navigare?
- Connessione (tipo e provider)
- Browser
- Proxy (se ne usi)
Perchè credo sia legato ad una modifica che ho fatto a livello di server, per impedire che altri siti continuassero a collegare i file presenti sul mio server direttamente, senza nemmeno dire che lo facevano..

Posted: Fri Apr 29, 2005 11:11 am
by daemon
Grazie della risposta e scusa il ritardo. Non mi intendo molto di pc, ho una connessione Alice DSL, però non so esattamente il significato di browse e proxy. Mentre eri in vacanza è successo che ho visualizzato correttamente il sito qualche volta (2 volte mi pare), poi (così come adesso) torna tutto come prima e non visualizzo più nessuna immagine.
Posted: Fri Apr 29, 2005 11:15 am
by nyllover
Non riesco a capire quale possa essere il problema... uhmmm...
- Usi Internet Explorer?
- Quando visiti il sito, digiti direttamente l'indirizzo:
http://www.nyllover.com
oppure parti da un qualche sito o altro?
Posted: Fri Apr 29, 2005 5:07 pm
by daemon
Si, uso Internet Explorer ed entro esattamente con l'indirizzo che hai scritto tu. Boh, non lo so proprio, comunque grazie delle risposte tempestive e puntuali come sempre!!!
Posted: Fri Apr 29, 2005 9:32 pm
by nyllover
Posted: Sat Jul 09, 2005 9:32 am
by nyllover
Ciao Daemon. Puoi dirmi se è cambiato qualcosa?