[ITA] SMAU

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

[ITA] SMAU

Post by nyllover »

Allora...oggi (anzi domani credo) si chiude lo Smau, la rassegna milanese della tecnologia. Ora, di novità tecnologiche ormai allo Smau se ne vedono poche davvero, e infatti non vale la pena per me farmi 300 km...pero'... una cosa so per certo che si vede: DIPPING e DANGLING! E fatto da delle vere e proprie fate!
Se qualcuno di voi ha scattato delle foto, dei video o quantaltro.... beh... offro sin da ora la mia conoscenza tecnologica per dedicare una sezione del sito solo allo SMAU! :D Non sto scherzando, se avete scattato delle foto, mettetevi in contatto con me, qui sul forum o per email, e vediamo di far vedere a tutto il mondo quanto son BONE le nostre standiste! :D :D :D


W LE DONNE
Posts: 4
Joined: Sun Mar 21, 2004 2:11 am

W le standiste!!!!

Post by W LE DONNE »

Ma a proposito: questa interessante sezione di cui tu parli, dove è stata poi collocata??? :?:
Io una volta trovai in un forum, che adesso non esiste più ( Celebrity Feet Forum -http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=29211 - ), alcune di queste clip. Purtroppo però non le scaricai (tranne due): che iella!!!!
Certo che se le riuscissi a recuperare non mi dispiacerebbe..... :D
Saluti...
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ciao.... ormai i video dello SMAU sono vecchiotti...ce ne sono altri anche migliori (ti consiglio quello dell'autolavaggio :D ). Comunque trovi tutto nella sezione "Off Topic" dei Video.
Ti ricordo che l'indirizzo del sito adesso è
http://www.nyllover.com

ciao e benvenuto...o bentornato! :mrgreen:
W LE DONNE
Posts: 4
Joined: Sun Mar 21, 2004 2:11 am

Grazie per la gentilezza Nyllover

Post by W LE DONNE »

Scusa il ritardo con cui ti rispondo Nyllover, e innanzitutto grazie per il benvenuto... :wink:
Riguardo i video, erano quelli del MotorShow 2003 (non come avevo erroneamente scritto quelli dello Smau). Ad ogni modo penso che i video quando sono belli non invecchino mai. :) Ti ringrazio comunque per avermi consigliato cosa scaricare... :P
Devo dire che è molto interessante quella sezione in cui vi sono tutte quelle clip :P :P :P

A presto
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Si è vero...nella fretta di risponderti non avevo fatto caso che tu ti riferivi allo Smau :oops:
Comunque ci siamo capiti :D
W LE DONNE
Posts: 4
Joined: Sun Mar 21, 2004 2:11 am

Piccola precisazione

Post by W LE DONNE »

No, no Nyllover.... ma guarda che sono stato io a nominare lo Smau, invece quelli che in realtà io cercavo (e che avevo trovato su quell'altro forum ormai chiuso), erano quelli del MotorShow 2003 (non so se fosti proprio tu a collocarli su: Celebrity Feet Forum ).
Ad ogni modo ho trovato quelli, quelli dello Smau e tanti altri.....
Meglio di così..... :wink:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Si ce li misi io su quel forum :P
Post Reply