Page 1 of 1

Nuove Scene

Posted: Thu Nov 06, 2003 6:06 pm
by daemon
La prima scena che mi è tornata in mente sarà difficile se non addirittura improbabile reperirla (anche se con Nyllover sto scoprendo che nulla è davvero irreperibile... :D :D ), comunque, ricordo che una decina di anni fa stavo sonnecchiando davanti alla TV, era una domenica mattina, e la TV era sintonizzata sull'allora nostrana VideoMusic; c'era un video di un gruppo rap chiamato (credo) DelaSoul o qualcosa di simile, la canzone si chiamava qualcosa tipo "My fantasy" e il video mostrava tutta una serie di scene un po' piccanti che credo fossero nella fantasia del cantante del suddetto gruppo, ad un certo punto ho visto il primo piano di un piede nudo femminile curatissimo (aveva una specie di fazzolettino legato alla caviglia) che saliva lentamente sulla caviglia di un uomo, peccato che la scena fosse davvero molto breve ma mi è rimasta impressa lostesso.

Le altre due scene sono di due film un po' più vecchi e credo anche che avessi già scritto qualcosa a proposito parecchio tempo fa (ma nessuno mi ha cagato :evil: ... :D ), ma non ho mai visto i titoli sulla lista dei film. Il primo film si chiama "A mezzanotte va la ronda del piacere" e in una scena si vede Monica Vitti seduta accanto ad un uomo dentro ad una specie di bettola, i due si fanno piedino per un po', l'inquadratura si sposta sotto il tavolo un paio di volte anche se a me interessa senz'altro di più vedere Monica Vitti che fa piedino e non il contrario...da quello che ricordo entrambi si sfilano la scarpa e la Vitti ha dei collant neri. La scena è davvero da reperire, consigliata dal sottoscritto.
L'altro film è un erotic- movie di quelli che spesso mandano dopo mezzanotte, si chiama "La zia di Monica" e dopo una scarsa mezz'oretta dall'inizio del film, si vede una tavolata estiva all'aperto molto casereccia, e una procace giovane biondina è seduta accanto ad un prete; la telecamera si sposta sotto il tavolo e mostra la biondina che si sfila la scarpa e allunga il piede in mezzo alle gambe del prete che diventa imbarazzatissimo, mentre la biondina continua a fare delle facce provocanti. L'inquadratura non è il massimo. Questa scena ce l'ho registrata da qualche parte e la darò a Nyllover come promesso il più presto possibile, mentre non ho purtroppo le prime due.
Saluti a tutti,
DAEMON

Posted: Thu Nov 06, 2003 6:17 pm
by nyllover
Oh povero tesoruccio miooooo nessuno ti ha cagato??? Benvenuto nel club! :D :D :D hehehehe scherzo, scusa penso mi sia sfuggito. Probabilmente avevi scritto sul guestbook, e lì i messaggi quanto vanno nelle pagine vecchie, è dura ricordarsi di andarli a vedere...sorry :wink:

Metto tutto nella lista al prossimo aggiornamento... per il video servirebbe il nome del gruppo e della canzone... sai com'è con un "mi pare" si trova poco... hahahah ma come sono bastardoooo oggi!!! :D Dai dai, vediamo cosa si puo' fare... tra l'altro... un video musicale dove lo metto? Sotto Film? Pubblicità? Mah... intanto troviamolo, poi vediamo :D

Non sto' qui a dirti quanto io voglio quella cassetta che hai...soprattutto per la famosa scena con Rocco Siffredi...e sicuramente anche altre che hai... comunque non ti preoccupare, per adesso il materiale non manca :wink:

Posted: Thu Nov 06, 2003 6:31 pm
by daemon
Si, avevo scritto sul guestbook, probabilmente il forum non c'era ancora.

So bene che il materiale non manca ma voglio dare il mio contributo lostesso, credo di avere parecchie scene da darti......aaaaaahhhhh me ne è venuta in mente un'altra proprio adesso!!!!! E' questa ce l'ho registrata!! E' una scena di piedino, manca solo il tavolo. Ad ogni modo, in una soap-opera italiana circa tre anni fa mi sono imbattuto in una scena con la tizia che presenta Chi l'ha visto (non so il nome sorry...). La tizia era seduta su un divanetto, e in quello esattamente di fronte a lei c'era seduto un uomo, lei indossava una gonna, senza collant, e delle decoltee nere mooolto provocanti; aveva le gambe accavallate e il piede della gamba accavallata era vicino, quasi a sfiorare la gamba dell'uomo di fronte a lei. Questo fatto mi ha spinto e premere REC (e meno male....) per registrare la scena; dopo un breve discorso la telecamera inquadra il volto provocante dell'attrice bionda e subito dopo si può vedere il piede (con decoltee nera addosso) della gamba accavallata che lentamente si alza e massaggia deliziosamente l'esterno coscia dell'uomo, per qualche secondo. COOL SCENE!!! ottima inquadratura, da avere! sul sito!!

Posted: Thu Nov 06, 2003 6:43 pm
by nyllover
Grandeee!!! Dopo questa performance ti nomino "MAGO DEL REC" !!!! ehehehehehehe :D :D

Per il fatto che il materiale non manca, lo dicevo solo per dirti di fare con calma, non per dirti "non importa che tu le spedisca".... dico siamo pazzi? LA VOGLIOOOOO!!!!


Ah... aspetta che vado a vedere come si chiama quell'attrice (gran bella donna tra l'altro)....

DANIELA POGGI!!!!

Ed ecco una foto...
Image

Posted: Fri Nov 07, 2003 12:38 am
by daemon
E' lei, è lei, concordo, gran bella donna (il livello di gradimento è salito a dismisura dopo che ho visto quella scena :D ).