Due film assolutamente da vedere!!!

🛑IMPORTANT: This section is NOT to post videos or pictures, use the Foot Fetish Pictures & Videos section for that.
Post a message here if you know a FOOTSIE or FOOTJOB scene that you've discovered and couldn't find the video. Be sure to give as much details as possible, so that we can all hunt down the video

Moderator: Moderators

Post Reply
moto55
Posts: 5
Joined: Wed Feb 11, 2004 7:37 pm

Due film assolutamente da vedere!!!

Post by moto55 »

Ho due film da segnalare:Uno è "Si fa presto a dire amore"con Enrico Brignano e Vittoria Belvedere.E' un film che si trova in vhs e c'è una bella scena in macchina in cui la Belvedere dimostra di saperci fare coi i piedi.Guardando il trailer,sembrava che dovesse esserci anche un'altra scena con protagonista la bella Isabel Perez.Questa scena(al tavolo..)però nel film(vhs) non l'ho vista,anche se avrei giurato che ci sarebbe stata(infatti affittai il film proprio per questo e non sapevo che invece ce ne sarebbe stata una con la Belvedere).Qui vi mando il link del trailer:
http://www.filmup.com/trailers/sifapresto.shtml
L'altro film invece,è un film hard(diretto da Viv Thomas) che si chiama "Piaceri sui tacchi a spillo".E' un film notevole soprattutto per la presenza di molti footjob e c'è anche una bella scena per noi.. La ragazza fa prima impazzire il tipo al tavolo e poi lo "finisce" con un bel footjob.Questo è un po' più difficile da trovare ed esiste anche la versione inglese che si chiama "Heels And Hose".Questo film(con entrambi i titoli)è possibile scaricarlo su Winmx...io sto provando da tempo a farlo ma con scarsi risultati perchè mi mettono sempre in code lunghissime.Potrei forse rimediarlo in vhs ma non saprei come metterlo sul computer.A proposito Nyllover,come si potrebbe fare se lo trovassi? Spero che le mie info possano essere d'aiuto a completare sempre di più questo magnifico sito! Un saluto a tutti e specialmente a te Nyllover...poichè hai reso possibile tutto questo.
:D


User avatar
Dead Parrot
Mod
Mod
Posts: 2368
Joined: Sun Jul 13, 2003 8:26 pm
Location: Inactive

Post by Dead Parrot »

Thanks for the link. It looks like a funny movie. The trailer made me interested in seeing the whole thing.

Hopefully it will be dubbed or subtitled for an English release.

DP
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Grazie mille che per le info!!! In che senso la Belvedere fa vedere di saperci fare? :D Tra la'ltro mi ricordo anche di un'altra scena dove la Belvedere era sul letto...ijn un altro film...mi era completamente passATA di mente, vedro' di recuperarla...

Per quanto riguarda il film hard... vedo se lo recupero da Emule...ti faccio sapere...
Per catturare da una VHS serve una scheda di catturavideo installata sul tuo computer,io uso la Pinnacle DC10 Plus, che per quello che serve a noi va benissimo (il filmato da Soraya l'ho fatto con quella, ce l'avevo su VHS ovviamente).

Ciao per adesso e grazie milleeee :P
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Ok... ho trovato "Heels And Hose The Movie" su Emule... e lo sto scaricando :P

Dico io...ma perchè la gente si ostina ad usare WinMX? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(scherzo) :wink:
moto55
Posts: 5
Joined: Wed Feb 11, 2004 7:37 pm

Post by moto55 »

Sono contento che tu l'abbia trovato...con quel titolo però esistono vari film.Quello nostro è quello diretto da Viv Thomas e che ha come protagonista la bellissima Sammy Jane. Il film in questione è questo:
http://www.searchextreme.com/moviedetai ... 162306841/
Spero tanto che sia quello! Altrimenti prova a cercarlo con il titolo in italiano.. Riguardo alla Belvedere ho scritto che "con i piedi ci sa fare"proprio perchè non è nuova a questi giochini e in questo film credo dia il meglio di sè!
Riguardo ad Emule,è realmente meglio di Winmx? Io uso i server per scaricare(ho sempre la lista con quelli nuovi)ma le code a volte sono lunghissime.. Qualcuno mi ha detto che Emule è un po' complesso...è vero? :?: :wink:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

moto55 wrote:Riguardo ad Emule,è realmente meglio di Winmx? Io uso i server per scaricare(ho sempre la lista con quelli nuovi)ma le code a volte sono lunghissime.. Qualcuno mi ha detto che Emule è un po' complesso...è vero? :?: :wink:
Dunque...si Emule puo' essere complicato ma se mi scrivi una mail te ne spedisco uno già configurato, visto che comunque non ha bisogno di installazioni. Due parole su Emule comunqe:

- il 90% delle volte è piu' lento di WinMX (non va usato per gli MP3 per esempio)
- Non esistono code a "ricatto". Semplicemente sei in coda, ma a mano a mano che stai collegato, o che invii file alla gente la tua coda cala di lunghezza
- E' IMPOSSIBILE impedire alla gente di scaricare da te. Semplicemente perchè condividi anche i file mentre li scarichi (se hai tirato giu' 100mega di un film da 700, stai già condividendo quei 100 mega)
- C'è molto molto molto piu' materiale che su WinMX (parlando di film, programmi e robe simili

tutto qui, se mi scrivi ti do' piu' dettagli ;)
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Perfetto, sono riuscito a vedere giusto giusto la "sigla" iniziale del film "Heels and Hose"....ed è proprio quello che dici te!!! :mrgreen:
moto55
Posts: 5
Joined: Wed Feb 11, 2004 7:37 pm

Post by moto55 »

Grande!!!! Ma l'hai già scaricato tutto?... :o
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Nooo certo che no... sono due file, uno da 749 MB e uno da 439 MB (prima e seconda parte), ho scaricato solo 210 MB del primo ma Emule ti dà la possibilità di avere un'anteprima dei filmati (quando è possibile) :D
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post