[ITA] Un'amica di qualche anno fa...

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
Johnny Glamour
Posts: 9
Joined: Thu Jan 08, 2004 4:54 pm

[ITA] Un'amica di qualche anno fa...

Post by Johnny Glamour »

Come preannunciato, ogni tanto, mi ritornano in mente aneddoti anche di parecchi anni fa...
Questo è successo circa 6-7 anni fa.
Uscita a cena con amici e 2 ragazze (conoscenti di un amico). Le 2 non erano niente di speciale, ma nemmeno troppo simpatiche. Al primo sguardo ho subito notato che una di loro portava un paio di sandali tipo chanel con un tacco abbastanza alto. La conoscevo già da tempo, ed era la prima volta che la vedevo con i tacchi, e pensai subito che prometteva bene. Dopo cena decidemmo di andare in un locale, usando 2 auto. Appena arrivati, notammo tutti che le ci volle un bel po' di tempo per scendere dall'auto, e le chiedemmo il motivo, ma (con un po' di vergogna) lei fece finta di niente, e la cosa mi insospettì un po'...
Nel locale non successe niente di particolare, e già me lo immaginavo, perchè avevo notato che nonostante i tacchi, camminava molto agevolmente, quindi nessuno SP in vista. Dopo quel locale, ci spostammo in un altro, e lì c'era un enorme parcheggio abbastanza affollato. La ragazza (guidava lei), mi chiese di parcheggiarle l'auto, perchè aveva la patente da poco e non era un asso dei parcheggi. Io accettai e la seguii in auto. Subito non notai niente di diverso, dato che, ormai, non le guardavo più i piedi, avendo perso le speranze, ma dopo il parcheggio, mentre eravamo ancora in macchina, lei mi chiese di passarle le scarpe. Io non avevo capito, poi guardai in basso, e vidi che ai piedi aveva un paio di ballerine, e lei mi spiegò che per guidare portava quelle al posto dei tacchi. Mi disse che le scarpe erano sotto il "mio" sedile, e io, una per volta, le tirai fuori e gliele porsi, godendomi il cambio (di scarpe, non dell'auto :) ) in primo piano. Ovviamente le feci le solite domande, tipo: "come mai le cambi, non si può guidare coi tacchi?", e "ma non sono scomode scarpe così alte?", ecc... Lei rispose tranquillamente che le cambiava per non rovinare le scarpe, che erano "prese in prestito" dalla sorella, e perchè non era ancora molto sicura nella guida e ammise che, sì, i tacchi erano abbastanza scomodi, ma che le piacevano molto, e piacevano ai ragazzi... chissà se è vero? :))


diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Ma durante la serata fece qualche shoeplay ?
Collant o piedi nudi ?

Grazie per il racconto
Johnny Glamour
Posts: 9
Joined: Thu Jan 08, 2004 4:54 pm

Post by Johnny Glamour »

No, niente shoeplay, perchè i sandali avevano anche un listino sul collo del piede ed ha avuto anche problemi a riallacciarlo, quindi non lo ha slacciato durante la serata. Era a piedi nudi, essendo estate ma, purtroppo erano un po' cicciottelli :(
Post Reply