[ITA] - Birretta con show

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

[ITA] - Birretta con show

Post by diplover »

Ieri sera sono andato con un amico a bere una birretta in un bar della città e diciamo che ho assistito ad
uno show mozzafiato.
Il bar è fatto a due livelli, ossia nel primo livello c'e' il bancone del bar lungo dove la gente ha la possibilità
di bere al bancone, a circa un metro del bancone ci sono dei tavolini alti dove si beve in piedi e davanti ai
tavolini c'e' un soppalco (rialzato circa 1 m dai tavolini) dove c'e' un divano lungo dove la gente si può sedere
e dove ci sono anche dei tavolini.
Il bello è che chi stà bevendo in piedi ai tavoli ha piena visuale delle persone che sono sedute sul divano (che
sono al max a 2 m di distanza). Ieri sera c'era poca gente e appena arrivati prendemmo un tavolo. Il divano
era completamente vuoto fino a quando arrivarono tre ragazze (max 20/21) le quali si sedettero su questo divano
proprio davanti a noi. Non erano molto carine ma vestite in modo da farsi vedere. Quella proprio davanti
a me indossava un paio di decolté come allegato le altre stivaloni. Le tre erano le classiche sigaretta, sms, telefonata,
ecc ecc ma quello che mi incuriosisce sono le decolté della tipa (essendo giovane). Noto che indossa dei collant
scuri (o forse gambaletti di quelli grossi che non permettono nessuna visione).
Inizialmente ha le gambe accavallate ma niente. Dopo un attimo con un gesto energico noto che fa fuoriscire
il tallone dalla scarpa con una mano per aggiustarsi la calza, poi appoggia entrambi i piedi per terra e se le sfila
entrambe appoggiando i suoi piedi sulle stesse, poi se le riinfila, poi li fa poppare, poi allunga le gambe
facendo fuoriuscire il tallone e poi riaccavalla le gambe lasciando fuori il tallone.
Non ci potevo credere ! il tutto in mia piena visione e a meno di 1,5 m.
Il dangling non era molto avventurato forse anche legato al fatto che le calze erano grossine e guindi la scarpa
non scivolava.
Dopo un po' riappoggia i piedi per terra e via le sfila completamente e li appoggia sulle scarpe (accidenti a quei
collant scuri .. non vedevo niente). Poi se li riinfila e riaccavalla le gambe senza dangling.
Tra me e la signorina ci sono stati degli scambi di sguardi quindi sono sicuro che avesse visto che io potevo
notare il suo show ma la cosa penso non le interessasse più di quel tanto.
Dopo di che un leggero dangling e a questo punto la sua amica seduta vicina penso che le abbia detto qualche
cosa delle scarpe e lei solleva leggermente la gamba per mostrarla all'amica (il tallone era visibilmente fuori).
Poi appoggia di nuovo i piedi per terra e li allunga in avanti facendo fuoriuscire i talloni e lasciando in equilibrio
i piedi sui tacchi alti, poi li ritira in dietro e se le sfila per qualche secondo.
A questo punto si alza e va in bagno. Quando torna le calze erano sparite e apparentemente erano comparsi
dei collant (gambaletti ??) color carne. Accavalla le gambe ma niente dangling.
Da quel momento in avanti è stato un dangling, sfila, riinfila e tutto praticamente sotto i miei occhi !!
Speriamo che crescendo non perda questa bella abitudine.
Attachments
shoes_is36602.jpg
shoes_is36602.jpg (3.63 KiB) Viewed 3114 times


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Di ragazze così ce ne vorrebbero di piu' :P
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Hai proprio ragione !!
Ma ancora più fantastico era che era giovane !!
e poi aveva visto che io mi ero accorto !
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

e già !!!! anke io quadno vedo certe ragazzine!!!!!!

(per la precisione si intende sempre maggiorenni :lol: )

PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

plespol wrote: (per la precisione si intende sempre maggiorenni :lol: )
ehheeh lasciamo perdere 'sti discorsi che si va nel penale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io comunque sono un fautore del vecchio adagio "guardare ma non toccare" :P
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

certo certo : guardare e non toccare ...!!!però alle volte se si poetesse ....!!!!! :lol:
dai ke skerso !!!sono un ragazzo serio!!!

Bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

plespol wrote:certo certo : guardare e non toccare ...!!!però alle volte se si poetesse ....!!!!! :lol:
dai ke skerso !!!sono un ragazzo serio!!!
Mia madre dice sempre "Arlecchin si confesso' burlando" :mrgreen: :mrgreen:

Via via... basta parlare di 'sta roba o mi chiudono il sito! :wink:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

non sia mai!!! e poi cosa faccio tuto il giorno!!!

bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Sei un grande :D
Post Reply
  • Similar Topics
    Replies
    Views
    Last post