[ITA] - Moda + Corso serale

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

[ITA] - Moda + Corso serale

Post by cuccino »

Secondo me la moda delle calzature attuali stà favorendo lo shoeplay.
Pensiamo ai sabot. Quante ragazze/signore che indossano i sabot si lanciano in dipping
e dangling cosa che molto difficilmente con calzature chiuse farebbero. E' una cosa incredibile.
Basta guardare il periodo dove vengono indossate primavera/estate. Si può assistere a degli show
incredibili.
Ricordo una collega che purtroppo ha lavorato con me solo per 8 mesi (poi è stata trasferita).
Indossava spesso e volentieri mocasini ma mai una volta che l'ho beccata con un piede fuori, nel periodo
che portava i sabot era mai una volta i piedi erano dentro le scarpe.
Ora la moda è ritornata decolté con tacco e questo secondo me è una grandissima opportunità
di shoeplay.
Il bello di questa moda è che anche le più giovani "osano" (ai miei tempi erano superga) e quindi si
ha la possibilità di assistere a show come quello descritto da diplover.
Qualche settimana fa ho partecipato ad un corso serale dove c'erano anche due ragazze che dovevano
iniziare l'università (18-20 anni).
Il loro look era da supermodelle sempre curate al 100%, borsettina in tinta con le calzature, completini
alla moda (uno sballo). L'unica fregatura che sulle 4 serate 3 era brutto tempo e quindi stivaloni.
L'ultima serata invece c'era un tempo simil primaverile ed in effetti entrame pantaloni attillati neri,
una collant pelle e l'altra neri e entrambe decolté a punta con poco tacco.
Dimenticavo il corso era in un'aula formata da 5 fila di tavoli con due posti per fila.
Io ero nella penultima e le due erano in quella davanti a me e poi davanti a loro c'era altra gente.
Al momento del loro arrivo io ero già in aula, sono arrivate abbiamo scambiato qualche parola
(tra l'altro molto simpatiche) e poi si sono sedute ai loro posti. La visione era perfetta e la lezione
sarebbe durata dalle 18.00 alle 22.00. La serata era lunga ma prometteva bene (almeno speravo).
Le sedie erano con le rotelle sotto e con le gambe a stella ed entrambe appoggiarono i loro piedi
sulle sbarre. Dall'usura delle suole sembravano utilizzate da poco tempo.

Finalmente la lezione ebbe inizio e nel primo quarto d'ora venne proiettato un filmato (quindi luci
ofuscate). La tipa con i collant neri restò con i due piedi poggiati sulle sbarre mentre l'altra accavallò
le gambe. Il filmanto era palloso a balle e lo si poteva notare anche dai movimenti delle due ragazze
(si guardavano in giro, si scambiavano sgardi, si aggiustavano l'abbigliamento,)
Ad un certo punto la tipa con le gambe accavallate iniziò un timido dangling, all'inizio timido
e poi sempre più estremo fino a quando la scarpa era in bilico sulle dita. Si riaccesero le luci e lei
appoggiò i piedi per terra ma non si riinfilò la scarpa (lasciando fuori il tallone) che poggiava
l'asta della sedia. Poco dopo il piede scalzo era posto sull'asta della sedia e la scarpa vuota davanti
e qualche min. dopo fece lo stesso con l'altro.

Davanti a noi avevamo un computer e l'ultima lezione era di una noia mortale. Ad un certo punto
noto che apre un documento word e digita con caratteri grandi (riuscivo a leggere pure io dietro),
CHE PALLE ... MI SONO TOLTA ANCHE LE SCARPE e poi lo fece leggere anche alla sua amica.
Al che lei abbassò leggermente lo sguardo e vide che era vero e quindi anche lei aprì un doc.
e con lo stesso stile rispose "SE LO HAI FATTO TE LO FACCIO ANCH'IO" e poco dopo anche
i suoi piedi avvolti in collant neri abbandonaro le scarpe.
Stavo morendo. Avevano dei piedi magnifici e curatissimi in collant che non nascondevano niente.
Diciamo che restarono così per almeno 30 min. Poi arrivò la pausa.
A questo punto se le riinfilarono e uscimmo tutti dall'aula.
Rientrati le scarpe restarono al loro posto per almeno 15 min. poi quella con i collant neri se le risfilò
completamente (morivo !!!!!) mentre quell'altra le tenne su salvo per un 5 min. di dangling.
Dopo l'ultima pausa rientrati mi fermai a fare due chiacchiere con loro che erano annoiatissime,
tra l'altro in quel momento quella con i collant neri era in dangling estremo.
Ripresa la lezione ripresero a scriversi sui monitor e chiaramente i piedi ormai erano sempre in piena
libertà. Ad un certo punto quella con i collant color pelle si girò verso di me per chiedermi qualche
cosa e avendo la sedia con le rotelle lo fece senza riinfilarsi le scarpe (il bello che mi disse "ne ho talmente
piene le scatole che giro pure scalza !!")

FU UNA LEZIONE INDIMENTICABILE

Chissà quando le due saranno in aula o in biblioteca.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Re: [ITA] - Moda + Corso serale

Post by nyllover »

cuccino wrote: Chissà quando le due saranno in aula o in biblioteca.
E chissà quanto avrai seguito tu di quella lezione... :roll:


CHE SPETTACOLO!!!! :o (immagino... )
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

è vero la moda è dalla nostra parte!!!

ho notato un ritorno al decoltè..... fortunatamente stanno un po passando gli stivali(che un po di anni va li proponevano perfino d'estate§!!!)

perdipiu i takki alti non devono essere facilissimi da portare e le ragazze piu giovani che sono poi quelle ke seguoino piu la moda hanno una gran difficoltà!!!!

già che ci sono lancio un argomento :

secondo me bisognerebbe distinguere le ShoePLAYERS dalle shoeRemovers:

Vale a dire ki si toglie le scarpe e ci GIOCA per puro diletto, abitudine ecc. e ki invece se le toglie esclusivbamente perkè le fanno male o fastidio.

Bye PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

plespol wrote:secondo me bisognerebbe distinguere le ShoePLAYERS dalle shoeRemovers:

Vale a dire ki si toglie le scarpe e ci GIOCA per puro diletto, abitudine ecc. e ki invece se le toglie esclusivbamente perkè le fanno male o fastidio.
'azz...questa sarebbe proprio da Enciclopedia del Foot Fetish.... sei piu' pazzo di me! :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

lo so lo so :lol: sono pazzo!!!!

cmq c'è una differenza importantissima tra le due !!!!

Bye
PaUL
Post Reply