[ITA] Cinema

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

[ITA] Cinema

Post by diplover »

Squilla il cellulare ed era mio fratello che mi invitava al cinema così che mi presentasse la sua
nuova fiamma che non avevo visto. Conoscevo solo il nome ARIANNA.Quella sera la mia ragazza
era occupata ma accettai volentieri l'invito colto dalla voglia di vedere la sua nuova ragazza.

L'appuntamento era davanti al cinema ed in effetti quando arrivai erano già li.
Arianna è veramente molto carina e soprattutto quella sera indossava una gonna fino alle ginocchia,
collant neri chiari e decolté con un tacco finissimo di almeno 10 cm. Uno sballo.
Chiaramente feci in modo che al cinema lei si sedette in mezzo a noi. Potete immaginare dove
miravano i miei occhi. Aveva le gambe accavallate.

Inizia il film e dopo un attimo noto che abbassa un braccio e si tocca la caviglia della gamba
accavallata. Non sembra una semplice carezza sembra di più ma per il momento non volevo
"sputtanarmi". Quello che mi dicevo era ... devo indagare cosa abbia fatto. Dimenticavo la
gamba accavallata era verso mio fratello.

A questo punto decido di abbassarmi leggermente, facendo finta di allacciarmi una stringa,
per vedere se per caso avessi trovato la sua scarpa vuota facendo attenzione a non urtare
quella che appoggiava per terra.
Operazione riuscita al primo colpo. Abbasso la mano ed infilo al primo colpo le dita della mano
nella sua magnifica decolté vuota (aveva ancora il tiepido del piede). Ora la domanda era, se l'era
tolta per comodità oppure stava facendo il piedino a mio fratello ? non lo saprò mai.

Per un improvviso guasto tecnico si riaccendono le luci e lei si ritrova con una gamba accavallata
con il piede avvolto in collant chiarissimi che mostrano la bellezza del suo piede per aria.
Non si fece molti problemi, restò così fino a quando ricominciò il film.
Dopo circa 15 min. se la riinfilò e accavallò la gamba verso di me. Non ci credete ma dopo
un attimo si tolse anche quella scarpa. Il suo piede era a meno di 10 cm da me...
Morivo.

A pasqua vengono a pranzo da me.... speriamo in bene e vi racconterò


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Fantastico come sempre... grazie del racconto...sei un grande! :D
diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Grazie per il complimento....
peccato che ultimamente ci siano pochi post :cry: :cry:
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

diplover wrote:Grazie per il complimento....
peccato che ultimamente ci siano pochi post :cry: :cry:
Vabè dai...va a momenti :)
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

ultimamente sono superimpegnato !!!però ho qlke raccontino da postare!!

dai se ce la faccio butto già klcosa stasera!!!

PAUL
Post Reply