ITA ekkomi

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA ekkomi

Post by plespol »

eccomi di nuovo!!!! scusate la latitanza, ma ultimamente sono davvero presissimo! e in più mi capita una cosa: non so se vi è mai capitato, ma da un certo punto mi sentivo un po' "abituato" , quasi assuefatto allo SP ....di conseguenza non vi ho fatto partecipi di episodi ke magari potrebbero essere stati interessanti, ma ke a me non dicevano niente.....forse sono abituato troppo bene :) sta di fatto ke la mia ragazza non mi eccitava più come prima quando dippava o quando faceva un dangling; peraltro le nostre frequentazioni ultimamente sono state ahimè, meno frequenti. In più se a tutto questo aggiungete ke le ultime due paia di scarpe ke ha acquistato sono due paia di scarpe da ginnastica, capite perkè in queste ultime settimane non mi sono fatto sentire.
Vi chiederete...: cosa sarà successo di così tanto eccitante, cosa ti spinge a scrivere ?
Forse niente di eccezionale per alcuni di voi, ma a me a ridestato l'interesse di un tempo.

Pausa pranzo: andiamo a mangiare in un baretto il e Cris. Lei aveva un paio di scarpe decoltè bianche comprate qlke mese fa ma indossate solo una volta prima di oggi, perdipiù a mia insaputa. Oltre alle decoltè aveva un paio di jeans, una giacca nera, ma la cosa più interessante, aveva una pio di calze color carne. avete capito bene, quelle ke per molti sono la negazione della sensualità e della femminilità a me fanno ingrifare da paura!!!!
Visto il contesto(baretto familiare, scarpe nuove ) ero certo dello SP. Ed infatti: ci sediamo ad un tavolino molto piccolo, tale ke io riuscivoi benissimo ad ammirare le meravigliose scarpe bianche, e appena seduti lei accvalla le gambe. sistematico, dopo un minuto inizia a sbucare il tallone: non era un vero e proprio dangling perkè la scarpa non dondolava era piu che altro un dipping molto normale, ma a me faceva davvero un grande effetto. per diversi minuti la posizione non cambiava se non di poco: ogni tanto il tallone si staccava un po di più dal bordo della scarpa ma sempre di 1cm o 2 non di più, anzi stava perlopiu attaccato alla scarpa; era però fantastico perkè si vedevatutto l'arco del piede. Fantastico. Nel frattempoi il bar si riempie di gente, tra cui tanti gruppi di ragazzini/e ke uscivao da scuola. Propio vicino a noi si siedono tre ragazzine sui 16/17 anni un po' truzze. nel frattempo Cris aveva scavallato le gambe e porta i piedi indietro sotto la sedia dove il mio okkio non può raggiungerle. Dalla postura intusico avesse le caviglie incrociate sotto la sua sedia .....probabilemnte mi sto perdendo un grande heelpopping!!!! Intanto noto ke una delle tre ragazzine fissa prorpio lì sotto la sedia di Cris. alla prima ragazzina si uniscono le altre due. Il tutto dura pochi secondi, capisco ke le tre erano attratte dalle scarpe, infatti una dice qualcosa tipo"...carine..." ma non sento nient'altro. Chissà se stava facendo heelpopping???

bye
PAUL


diplover
Posts: 28
Joined: Fri Feb 06, 2004 1:08 pm

Post by diplover »

Fa piacere rileggere i tuoi racconti.
Ciao
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

grazie diplover!
settimana prox sarò in ferie....con telecamera!!!spererei di siucsire a bekkare qlcosa....vi safarò sapere

bye
PAUL
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

plespol wrote:grazie diplover!
settimana prox sarò in ferie....con telecamera!!!spererei di siucsire a bekkare qlcosa....vi safarò sapere
Sarebbe fantastico :mrgreen:
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

eh si ...sarbbe davvero fantastico!!!!
Post Reply