[ITA] La prof di matematica

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

[ITA] La prof di matematica

Post by blktk75 »

Ecco qua la mia prima esperienza: i tempi delle superiori sono ormai lontani, ma il ricordo e' vivo come se fosse ieri! Avevo una professoressa di matematica piuttosto giovane, neanche 40 anni, vestiva sempre molto classica, tailleur, decollete e sempre calze molto velate. Praticamente ogni lezione era uno show di shoeplay, dipping e dangling; quando spiegava stava in piedi dalla prima fila dei banchi (dove ero io), e ogni volta che si fermava era garantito che un piede uscisse dalla scarpa. Spesso si fermava proprio dal mio banco e io avevo quel piede velato a pochi cm dai miei! Penso che mi abbia beccato diverse volte a guardarle i piedi, non mi sono mai fatto problemi a cercare una buona visuale :wink: , ma credo che le piacesse dare spettacolo perche' anche dopo avermi beccato ha sempre continuato. Mi faceva morire avere cosi' vicino i suoi piedi, e vedere le dita muoversi in quelle calze cosi' velate! Ho sognato diverse volte di seguirla in sala professori, toglierle le scarpe e farle il solletico sotto i piedi fino a farla morire dal ridere! Per questa volta è tutto, spero di poter contribuire ancora al piu' presto.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Quanto rimpiango aver compreso solo tardi i miei "gusti"... non ho nessun ricordo dei tempi della scuola...perchè a quei tempi proprio non ci facevo caso...o se anche lo facevo, non capivo...quindi non ricordo nulla :(

Pero' questo tuo racconto...slurp :P
User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

Post by blktk75 »

Ciao nyllover, davvero ti sei accorto tardi dei tuoi gusti? Io sono sempre stato attratto dai piedi, fin da bambino; dopo sono saltate fuori le preferenze per le calze molto velate e il solletico, diciamo da quando sono diventato "operativo" :oops: :D .
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

blktk75 wrote:Ciao nyllover, davvero ti sei accorto tardi dei tuoi gusti?
Eh si... è grazie ad internet che sono riuscito a dare un significato a certi miei comportamenti (tipo marcare i numeri di "Topolino" dove c'erano pubblicità in cui si vedeva qualche piede velato...) prima semplicemente non capivo... poi internet mi ha aperto gli occhi :)
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

nyllover wrote:Quanto rimpiango aver compreso solo tardi i miei "gusti"... non ho nessun ricordo dei tempi della scuola...perchè a quei tempi proprio non ci facevo caso...o se anche lo facevo, non capivo...quindi non ricordo nulla :(

Pero' questo tuo racconto...slurp :P


questa è bella!!! non pensavo ke ti fossi accorto dei piedini da grande....ahi ahi ahi :)
per me è una passione fin da bambino: pensa ke kon mia cugina quando facevamo qualke gioco e usciva una penitenza da fare, sceglievo sempre o baciarle i piedi o farmi mettere i piedi in facca!!! giuro!!!tieni presente ke avevamo 5/6 anni..... :D
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Beati voi ragazzi....io mi sono perso tutte queste occasioni :x
User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

Post by blktk75 »

Io quando ero piccolo avevo un'amica (che ho ancora) con cui giocavo; quando c'era una penitenza se doveva pagare lei le facevo il solletico sotto quei piedini fantastici e se pagavo io me li metteva in faccia per un minuto o due (mi ricorda qualcosa che ho gia' letto :D ). Non vi dico l'eccitazione quando siamo cresciuti un po' e lei ha cominciato a portare le calze velate o i gambaletti :D :D ! Le e' sempre piaciuto usare i piedi e lo fa tutt'ora, me ne parla anche con naturalezza :mrgreen: .
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

blktk75 wrote:.................! Le e' sempre piaciuto usare i piedi e lo fa tutt'ora, me ne parla anche con naturalezza :mrgreen: .

beh a questo punto vorremmo sapre qlkosa di +! :D
W LE DONNE
Posts: 4
Joined: Sun Mar 21, 2004 2:11 am

E soprattutto dovresti dirle....:

Post by W LE DONNE »

"Perchè non rigiochiamo come quando eravamo bimbi"???? :P :P :P
Jack21
Posts: 1
Joined: Tue Sep 21, 2004 6:52 pm

Post by Jack21 »

Ora che ci penso anche io è da quando ero piccolo che adoro i piedi femminili! la prima scena di piedino la vidi a 8 anni , il film in questione era week end con il morto! poi nel 2002 ho scoperto il sito di Nyllover e mi si è aperto un mondo :lol:
l'unico mio rimpianto è che nonostante abbia avuto tante ragazze non ne ho mai beccata una che si dilettasse in codesto gioco.... :x
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Beh.. secondo me quando troverai quella giusta magari sarai pronto a parlarle di tutto questo...e se ti ama davvero... saprà farti felice :D
Post Reply