[ITA] Sondaggio

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply

Ti piace solleticare i piedi della tua compagna?

Si
4
57%
No, non mi piace
2
29%
Vorrei, ma a lei non piace
0
No votes
Vorrei, ma non ho una compagna
1
14%
 
Total votes: 7

User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

[ITA] Sondaggio

Post by blktk75 »

C'e' qualcuno oltre a me che si diverte anche a solleticare i piedini della propria compagna? Io adoro farla ridere :D .


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Mi sono permesso di aggiungere un sondaggio "vero" alla tua domanda...e io ho risposto...ovviamente la quarta scelta... :(
User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

Post by blktk75 »

Mi sono permesso
Devo proprio farti i complimenti, considerando che il forum l'hai fondato tu dimostri un'educazione che raramente ho trovato in rete :wink: ; figurati, non c'e' nessun problema, anzi, mi dai una mano. A questo punto mi permetto io di proporti una correzione. La terza e la quarta scelta le cambierei cosi':

3) Vorrei, ma a lei non piace

4) Vorrei, ma non ho una compagna

Cerco di spiegarmi: gia' con la seconda scelta dici che non ti piace, quindi con le altre spieghi se non lo fai perche' non vuole lei o perche' non hai nessuno a cui farlo.. non so se sono stato chiaro, ma credo che riflettendoci un attimo non sia troppo complicato, fammi sapere! :D
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

blktk75, prova a farlo tu. Sul primo messaggio premi il pulsante in alto a sinistra "modifica" (o "edit" se hai il forum in inglese) e da lì prova a fare le modifiche...se hai problemi dimmelo, altrimenti...hai imparato una nuova cosa del forum :)
User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

Post by blktk75 »

Forse sono impedito io, o forse non ho le autorizzazioni necessarie, fatto sta che non mi permette di editare il sondaggio; quando clicco su modifica mi fa vedere soltanto il messaggio, non il sondaggio che hai creato tu... sto sbagliando qualcosa io? Colgo l'occasione per segnalarti che nella home page, nel riquadro del dvd c'e' scritto "sequi", con la Q; se non era voluto spero di esserti stato utile :wink: .
User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9224
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Boh.... non lo so, forse non hai i permessi...poi magari provo stasera quando arrivo a casa :) Te lo modifico io :)

Grazie per la segnalazione...di sicuro non è voluto..."sequi" non credo esista come parola :mrgreen:
User avatar
blktk75
Posts: 66
Joined: Fri Aug 13, 2004 3:14 pm

Post by blktk75 »

Miii che velocita'!! :D Forse il motivo e' che avendolo creato tu che sei administrator non e' modificabile da un member... Cmq grazie :P
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

Post by plespol »

uhh quante risposte!!!! mi sa ke siamo gli unici a non essere in vacanza!!!
vabbè meglio poki ma buoni....... :D
Post Reply