[ITA] - Teatro

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
cuccino

[ITA] - Teatro

Post by cuccino »

La mia collega ha due biglietti per teatro e mi chiede se sono interessato ad accompagnarla al che
accetto molto volentieri. Maria ha 30 anni, abbastanza carina ma soprattutto un bellissimo corpo.
Peccato che in ufficio il suo look sia molto casual, jeans e scarpe sportive. Beh la passo a prendere
sotto casa sua.
Una volta sotto casa le faccio uno squillo, visto che non trovavo posteggio e l'attendo in auto.
La porta di casa si apre e non ci credevo. Maria quella sera indossava un abito da sera nero,
con le spalline e con una scollatura impressionante, il vestito arrivava poco sopra le ginocchia,
collant neri finissimi e lucidi e un paio di scarpe con un tacco di almeno 10 cm. Era una FATA !
Entra in macchina e le faccio i complimenti e lei mi disse "look diverso dal lavoro". Non avevo
parole. Arriviamo a teatro e consegnamo i cappotti. I miei occhi si perdevano in lei, la serata
prometteva benissimo. I nostri posti erano al primo piano in uno dei localini a tre posti (e speravo
che il terzo non venisse occupato e così fu). Ci accomodiamo sulle poltroncine e chiacchieriamo
del più e del meno. Quando prese gli occhiali dalla borsetta riesco a notare che sotto la scollatura
non c'era altra biancheria .....
Aveva le gambe accavallate e la gamba sopra era rivolta verso di me. Noto un leggero spazio
tra il tallone e il bordo della scarpa che promette bene per eventuali dangling. In attesa le dico
ma guarda te tutti i giorni ti vedo con scarpe sportive e guarda che tacchi questa sera. Lei mi rispose
"ti stupisco ? " e io risposi positivamente.
Noto che il tallone è già fuoriscito di un cm. Classico in queste situazioni è quando inizia ad uscire
chi lo ferma più e in effetti prima dello spegnimento delle luci la scarpa dondolava freneticamente
sulle dita. Feci finta di niente.
Si spensero le luci anche se le ombre si riuscivano a vedere. Incredibile. Con molta classe appoggiò
la scarpa per terra senza fare rumore e restò con le gambe accavallate e piede scalzo.
Quando le luci iniziarono a riaccendersi per l'intervallo se la riinfilò velocemente ma con una classe
micidiale che non avessi avuto i sensori a 1000% non mi sarei accorto.
La cosa mi intriga.
Scendiamo a bere un cafferino al bar e li sfruttando la visuale di uno specchio posto su una
parete dietro a lei noto un magnifico dipping da infarto. Sollevamento tallone, fuoriuscita
con grande classe e lentamente, movimento di dita, appoggio per qualche secondo del piede
sul bordo della scarpa e riinfilo. Ritorniamo alla nostra postazione e questa volta i due piedi
restano per terra e dopo un attimo in modo fantastico e velocissimo se le sfila completamente
e appoggia i piedi perfettamente sulle scarpe, non si notava quasi.
Dei piedi da sballo e unghie alla francese. Restò così fino alla fine dello spettacolo.
Una serata indimenticabile
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 19 times

Post by nyllover »

Si si ok per il dipping ma.... la serata è finita proprio bene? eh porcellone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
plespol

Post by plespol »

grandissimo!!!! donna di classe+shoeplay è l'accoppiata vincente!!!
poi le calze fini......!!!
Grande!
PAUL
cuccino

Post by cuccino »

La serata è andata bene.. non come forse alludi :oops:
Comunque promette bene ...

Questa sera altra serata a teatro ... vi racconto domani
Dimenticavo è superpatita di teatro....

Ciao
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 19 times

Post by nyllover »

cuccino wrote: Questa sera altra serata a teatro ... vi racconto domani
In bocca al lupo! (crepi) :wink:
cuccino wrote: Dimenticavo è superpatita di teatro....
Ciao
Cosa non si deve fare per le donne... :roll:
Post Reply