Ragazzi... io sono sicuro che esistono dei fumetti (in particolar modo manga giapponesi...ma anche "occidentali" penso) dedicati a "noi"... incentrati sul piede o sul nylon (il primo che mi viene in mente è "La Clinica Dell'Amore")... ma purtroppo non sono un esperto... anche se, spesso, un fumetto mi piace MOLTO di piu' di una foto!
La domanda è: c'è nessuno di voi che potrebbe postare qui qualche titolo? Perchè sul web si trova praticamente tutto (soprattutto dei fumetti giapponesi) e sapendo i titoli credo che riuscirei a scovarli e a metterli poi sul sito...
[ITA] Fumetti
Moderator: Moderators
-
la clinica dell'amore
ciao nyl, guarda io ho tutti e 6 gli episodi (.avi) della "Clinica dell'amore" e a parte qualke scena SDMS non molto inerente al piede il resto è semplice sesso spinto...
-
Prova a chiedere su http://groups.yahoo.com/group/toondeboot, è un gruppo dedicato al debooting nei cartoni animati,magari ti sapranno dire qualcosa in proposito
-
nyllover ho bisogno del tuo aiuto...
Ho fatto di tutto per trovare immagini riguardanti "la clinica dell'amore" in particolare degli episodi che riguardassero piedi e calze. Tu hai detto di avere dei filmati .AVI di questo fumetto, ti prego aiutami, dimmi per favore dove li hai trovati oppure come posso fare ad averli...
- nyllover
- Admin
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 19 times
I filmati non sono molto "per noi"...anzi direi per niente... comunque li puoi trovare tramite i circuiti p2p (io uso Emule). Da lì cerca "Ogenki Clinic" o " La Clinica Dell'Amore" e li troverai: sono 6 episodi del cartone animato che ando' in onda anche in Italia un anno fa mi pare (se non sbaglio su uno dei canali di Tele+).