ITA -capodanno2001

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA -capodanno2001

Post by plespol »

Una delle cose che mi più mi fa impazzire dello shoeplay, è sicuramente l’incosapevolezza da parte della S.player di fare una cosa eccitantissima per noi e l’assoluta tranquillità di alcune di fare shoeplay davanti agli occhi di altre persone. Così come se nulla fosse. La cosa è assai più eccitante (almeno per me)se le altre persone sono altre donne.
Fatta questa doverosa premessa vi racconto volentieri che mi è successo non , giusto la sera di capodanno 2001-
La protagonista della storia è nuovamente la mia ragazza (mi inividiate vero?). Eravamo a cena a casa di amici, cena molto informale: del tipo ci vediamo il pomeriggio e prepariamo qualcosa da mangiare. Il che vuol dire che dalle 4 del pomeriggio la mia povera fidanzate è stata costretta a stare in piedi in cucina con quegli scomodissimi tacchi!!!!e verso le 18-19 i piedi iniziano a non volerne sapere di stare al loro posto nelle scarpe. Ed è da quell’ora che iniziò lo spettacolo, dapprima il talloni iniziano a sgusciare dalla scarpa destra e da quella sinistra. Ah dimenticavo…le scarpe erano due decolteèè nere le calze erano coprenti nere anche’esse e la gonna longuette era color oro.Dopo un po' di riscaldamento, dopo averi tirato fuori il tallone inizia a portare indietro il piede piegando la gamba all’indietro facendo roteare ripetutamente le sue dolci estremità. Il tutto ripetuto più volte davanti agli occhi di tutti gli invitati e soprattutto delle 2 ragazze che stavano in cucina con lei. Ma non è finita qui, il bello deve ancora arrivare (almeno secondo me). Seduti a tavola io ero alla sua destra e un'altra ragazza alla sua sinistra sullo stesso lato del tavolo. Le scarpe proprio non le sopportava più perché era un continuo heelpopping fino a quando verso la seconda portata mi accorsi ( e penso non solo io) che le scarpe giacevano sul pavimento: la destra perfettamente in piedi e la sinistra sdraiata su un lato, e i suoi piedini erano appollaiati sul poggiapiedi della sedia che si trovava piuttosto indietro rispetto alle gambe davanti della sedia, e pertanto erano ben visibili sia da me che dalla sua a mica alla sua sinistra, e ancora di più quando questa andava e veniva dalla cucina per portare i piatti: come entravi dalla porta non potevi non vederli erano proprio in faccia (magari). Vi giuro che ero già eccitatissimo, ma non sapevo che la serata avrebbe avuto ancora delle sorprese. La prima avvenne poco prima della mezzanotte quando un mio amico si alza pende la macchina fotografica e ci dice:â€￾giratevi che vi faccio una fotoâ€￾ io e la mia ragazza dovevamo girarci dando le spalle al tavolo, le gambe quindi non erano più sotto il tavolo ma fuori da esso. Ci giriamo la mia ragazza aveva le gambe accavallate, sul momento non ci faccio caso, ma un secondo dopo il flash butto gli occhi sui piedi di lei e mi accorgo con piacere che si stava esibendo in un dangling meraviglioso, senza preoccuparsi della foto.
La mia eccitazione era a mille, ma doveva ancora succedere una cosa prima che finisse la serata da sogno.Finito di mangiare ci alziamo a mettere a posto e a sgranchirci un po’. Io ero li che gironzolavo per la sala quando vedo le tre ragazza che parlano in piedi e, si scambiano commenti sul loro abbigliamento (classico delle donne): com’è bella la tua maglia, che bella gonna che hai, ecc. E proprio mentre la mia ragazza era intenta nel suo dipping (aveva tutto il piede fuori e con la punta del piede faceva leva sul dietro della scarpa e le alzava la punta ) una delle due diceâ€￾che belle le tue scarpe!â€￾ e l’atra “ carine dove le hai comprate?â€￾ . entrambe con gli occhi puntati su quella scarpa che si impennava come una moto da cross. E la mia ragazza senza scomporsi, si rinifila la scarpa. Alchè io penso “si sarà imbarazzataâ€￾, invece no. Si rinfila la destra e sempre con 4 occhi puntati sui suoi piedi, porta il piede sinistro indietro piegando leggermente la gamba così da rimanere col piede dietro di lei a circa 4/5cm dal pavimento, e con una mossa del piede lascia cadere la scarpa al suolo dietro di lei, rimanendo col piede sinistro avvolto solamente dalle sue calze sospeso aduna 20na di cm da terra e lasciando la scarpa continuamente ammirata dalle amiche per terra sdraiata su un lato. Alchè risponde “vi piacciono? Le ho comprate…..â€￾. A quel punto, mentre una sua amica è sempre concentrata sulle scarpe, l’altra tira su la testa , le sorride, porta il indietro il suo piede destro e puntando la punta sul pavimento fa poppare fuori dai suoi mocassini neri di Prada il suo delizioso tallone avvolto da calze nere molto sottili. Beh a quel punto la mia ragazza le guarda i piedi, tira su la testa le sorride e le dice “anche le tue sono molto belleâ€￾. Peccato solo che l’altra aveva scarpe che non si potevano togliere, altrimenti chissà che spettacolo!!!
Mi sono dilungato un po’, ma penso che ne sia valsa la pena. Non so cosa è passato per la testa di quelle tre nell’ultimo episodio. So solo che è stata una serata indimenticabile. Mi sembrava un sogno credetemi.


Post Reply