ITA-Cosa c'è di meglio di una serata in compagnia?...

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
plespol
Posts: 122
Joined: Thu May 29, 2003 9:55 pm
Location: ITALY

ITA-Cosa c'è di meglio di una serata in compagnia?...

Post by plespol »

Tre coppiette trai 25e i 30: Daniele e Francy (mora, gran bel fisico, carina di viso,simpatica) . . , Paolo e Serena (magra,rossa di capelli, antipatica, passa il tempo a dire di tutto al suo compagno, si crede la più figa, non è bellissima ma la trovo molto sexy), Paul (cioè io) e Cristiana (cioè la mia ragazza: capelli neri lunghi, 1.70. poco seno, belle gambe, abbigliamento sempre abbastanza classico).
Appuntamento con Paolo e Serena per poi andare con una macchina al ristorante dove ci aspetta l'altra coppia... come vedo arrivare la Yaris di Paolo penso che la serata prometta bene: Serena, seduta a al suo fianco ha i piedini avvolti da calze nere coprenti sul cruscotto (lo fa spesso quando
è in macchina con lui). Purtroppo però decidiamo di andare con la mia auto e lei è costretta ad rimettersi gli stivali:)))
Arriviamo al ristorante. Francy ha una gonna, collant neri coprenti e le scarpe da ginnastica ( Le nike silver) ovviamente con le stringhe allargate.
Purtroppo non decido io come sederci a tavola perché all'ingresso mi sono perso in chiacchiere con un amico e trovo tutti già seduti... eravamo in 6 disposti, ragazzi da una parte e di fronte le ragazze (ognuno la sua) di conseguenza non riesco a vedere nulla.
"Peccato..." penso. In particolare Cristiana ero sicuro che si sarebbe esibita in quanto aveva un paio di scarpe(decoltèè nere con tacco 8cm) che non erano comodissime che aveva tenuto indossate per tutto il pomeriggio. E nutrivo anche speranze su Francy le scarpe le stavano larghe e sicuramente
avrei potuto ammirare i suoi talloni. Per tutta la cena mi sono immaginato lo spettacolo che mi stavo
perdendo....prima del dolce ci fu la prima svolta.. Decisi di andare in bagno, alzandomi ebbi così l'opportunità di prendere una visione, anche se da lontano, di quello che mi stavo perdendo (il bagno era alle spalle delle ragazze). Avevo ragione: Francy aveva le gambe incrociate sotto la sedia ed
il tallone del piede che stava a terra era fuori dalla scarpa, (era stupendo vedere la calza che diventava piu chiara in corrispondenza del tallone);
Cristiana non era per niente da meno: aveva entrambi i talloni appoggiati sul bordo posteriore delle scarpe. Torno a tavola ancora piu nervoso e cerco di interpretare tutti i movimenti delle due shoeplayers cercando di decifrare cosa potessero combinare sotto al tavolo!
Dopo cena andiamo a bere qualcosa in un bar. Qui l'ambiente era molto più favorevole: luci più basse, 6 poltroncine disposte in circolo e in mezzo un tavolino piccolissimo basso (alto una 40ina di cm da terra) in mezzo.
Praticamente tutti potevamo vedere tutti. Fantastico! Tutte e tre le ragazze hanno le gambe accavallate. Francy è la prima che inizia a sfilare e reinfilare il tallone dalle sue nike ritmicamente. Nessuno sembra che ci faccia caso. Cristiana ad un certo punto sembra notarlo e prende il " coraggio" per imitarla ed inizia pure lei un timido dangling fino ad un certo punto quando, chinandosi sul tavolino per prendere il bicchiere è costretta a distendere leggermente il piede che stava
danglando. Quando si tira su e riprende il suo "assetto" la scarpa dondolava molto più vistosamente tanto che era arrivata a quel punto in cui difficilmente riesce a essere reinfilata . Purtroppo (per fortuna secondo me!!) eravamo tutti seduti molto stretti a contatto l'uno con l'altro e ciò le rendeva difficile scavallare la gamba per rimettersi il decolteè senza che questo cadesse (per di più sarebbe caduta probabilmente in un punto sotto il tavolo, non raggiungibile facilmente); altrettanto sconveniente sarebbe stato rimetterselo con l'aiuto delle mani. Le si leggeva in faccia l'imbarazzo e la paura di dare nell'occhio e cominciò nervosamente un tentativo di recupero: alzava la punta del piede cercando scrollando la scarpa in modo da farla rientrare, ma al momento decisivo il tallone non ne voleva sapere di rientrare; ripetè l'azione diverse volte è sempre più nervosamente sempre senza risultato, ovviamente cercando di mascherare l'imbarazzo; si era estraniata dalla conversazione e si limitava a sorridere e annuire col capo fingendo di partecipare, in realtà nella sua testa c'era solamente quella maledetta scarpa! In realtà nessuno del gruppo (tranne io) sembrava notare nulla...almeno apparentemente....Ad un certo punto Serena (la più velenosa del gruppo) si rivolge direttamente a Cristiana (un po' come il professore si accorge che non segui la spiegazione e ti fa una domanda a
tradimento!!! che troia!!): "Cri, che bella quella gonna dove l'hai presa?", ora il centro dell'attenzione era Cristiana, aveva tutti gli occhi su di lei. Lei cerca di salvarsi in corner, non facendo dondolare la
scarpa , ma tenendola attaccata al piede(ma sempre col tallone che non
riusciva ad entrare e che rimaneva comunque vistosamente fuori). In principio nessuno infatti fa caso più di tanto al tallone di Cristiana anche se probabilmente tutti se ne erano accorti. Nel frattempo Francy aveva sempre le gambe accavallate, ma aveva spostato la gamba che stava sotto indietro avanzando col sedere in avanti sulla sedia: aveva il piede che poggiava per terra sotto la sedia e puntava la punta facendo poppare completamente il tallone fuori dalle Nike tanto; il piede della gamba di sopra invece adesso era ad un paio di cm dal suolo e , la scarpa toccava leggermente per terra quando faceva uscire fuori il tallone. Ad un certo punto addirittura fece uscire il tallone e, tenendolo appogiato sul bordo della scarpa alzò la punta del piede fece leva col "tacco" sul pavimento e
praticamente si liberò della nike: rimase con solo la punta dentro e metà del piede fuori con la scarpa appoggiata per terra. Purtroppo durò poco , questione di un minuto o due e si rinfilò la scarpa.
Cristiana invece era sempre in paranoia. Rimase (non esagero) almeno un'ora a cercare di trattenere la scarpa attaccata(senza riuscire a rinfilarla completamente, ma col tallone fuori), ogni tanto provava rimettersela (quando non era osservata) , poi rimaneva per qualche minuto ferma, ma sempre senza
successo...piano piano poi, con la complicità della seconda consumazione alcoolica, iniziò a perdere un po' le inibizioni, e accentuò il dangling: ora stava tranquillamente con la scarpa appesa per le dita e la faceva dondolare facendo sfiorare il tacco per terra. Anche in questo momento nessuno sembrava farci caso: erano tutti intenti a ridere e chiacchierare e bere i loro drinks. E lei continuava a fare l'altalena con la sua scarpa mentre con la mano si massaggiava delicatamente il polpaccio. Nel frattempo Francy ha accavallato di nuovo le gambe e ha ricomniciatoi l dangling con le sue nike. Ad un certo punto Serena si rivolge a Francy:"beata te che hai delle scarpe comode, non vedo l'ora di togliermi questi stivali "(glieli avrei levati volentieri)... e lei: "è come se avessi un paio di pantofole "
e mentre lo diceva continuava ad avere il tallone fuori(eccitantissimo!!!). E poi sempre Serena:" la prossima volta mi metto anche io le scarpe da ginnastica....oppure faccio come la Cri..." ed in quel momento tutti gli occhi sui piedini di Cristiana che faceva un danglng estremo....qualche
commentino tipo"...sentivo un certo odorino..." poi lei fa cadere la scarpa e tira su il piede avvolto dai collant scuri mostrandolo a tutta la compagnia e ridendo dice:"avete qualcosa contro i miei piedi" e si rimette la scarpa .


Post Reply