[ITA] - W la biblioteca

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
cuccino

[ITA] - W la biblioteca

Post by cuccino »

Per una ricerca nell'ambito professionale venerdì pomeriggio mi sono recato in biblioteca.
La biblioteca della città è parecchio grande ed è spesso frequentata oltre che da studenti
anche di persone che operano nell'ambito lavorativo. Trovo magnifica la sala di consultazione
formata da tanti tavolini singoli separati tra di loro dove ci si guarda praticamente sempre in
faccia. Beh arrivo verso le 13.00 e c'e' già parecchia gente, i tavolini erano quasi tutti occupati.
Ne trovo uno e lo riservo prima di andare a prendere i libri. Anche il tavolino davanti a me
era libero. Sono occupato per la ricerca dei libri almeno 10 min. e quando arrivo al posto il
tavolino con piena vista era stato occupato da una signorina.
Descrizione: capelli castani che arrivano fino alle spalle, pantaloni blu scuro, collant blu finissimi
e decolté con un po' di tacco (come le foto allegate).
Appena mi accomodo ci fu un leggero scambio di sguardi ma niente di più. Lei aveva le caviglie
incrociate sotto la sedia. Diciamo che il tutto prometteva magnificamente.
Dubitavo però per la gente che c'era e per il fatto che io davanti avrei potuto vedere tutto.
La signorina era immersa nei suoi libri.
Dopo un attimo si sfila completamente una scarpa e con una mano si aggiusta la cucitura sulle
dita dei collant che probabilmente le dava fastidio e poi se la riinfilò.
L'azione mi permise di vedere che anche sulle dita i collant erano completamente trasparenti.
A questo punto riincrociò le caviglie sotto la sedia e questa volta poppò il tallone sotto e
neanche a farlo apposta dopo un attimo anche il piede sopra era libero e in piena mostra.
Era sempre persa nelle sue ricerche.
Dopo un attimo alternò le caviglie e in questo caso immediatamente si liberò della scarpa sopra.
Stavo morendo ma il bello doveva ancora venire.
Di riinfilò le dita nelle scarpe, ma non i talloni e le allungò in avanti appogiando i tacchi per terra
e a questo punto indietreggiava i piedi facendoli sempre fuoriscire dalle scarpe.
Beh per almeno 10 min. aveva i piedi sulla parte delle scarpe dove generalmente stà il tallone.
L'ultima mezzoretta se le sfilò completamente appoggiando i piedi per terra.
Inutile dire che non tirai assieme niente.
nyllover
Admin
Admin
Has thanked: 16 times
Been thanked: 19 times

Post by nyllover »

E quand'è che ti dedichi alla fotografia o, meglio, al video? :D

Bellissimo....io sarei morto :oops:
Post Reply