[ITA] - La vicina

Discussions, comments, polls, opinions, anything regarding foot fetish.

Moderator: Moderators

Post Reply
cuccino
Posts: 19
Joined: Wed Jan 14, 2004 11:25 am

[ITA] - La vicina

Post by cuccino »

La vicina di casa
============

Nel mio palazzo ho una vicina di casa che ha l'abitudine di lasciare le scarpe fuori dalla porta.
I tipi di calzature che lascia fuori dalla porta sono da morire, decolté... sabot.... stivaletti, ecc
Essendo una ragazza relativamente piccola immagino che porti il 37 di scarpe.
La cosa più bella che può accadere e di arrivare appena lei stà varcando la porta e soprattutto
nel momento in cui si stà sfilando le scarpe. Da morire.
Ricordo una volta sono arrivato proprio mentre si stava sfilando le sue decolté con qualche cm
di tacco e collant color carne. Beh un piede era già scalzo mentre l'altro era ancora nella scarpa.
Ci salutammo e mi chiese qualche cosa a proposito di un problema della lavanderia. Beh dicendo
questo senza tanti problemi sentii un toc... si era appena sfilata l'altra e poi un continuo
fruscio di collant avendo messo un piede sopra l'altro e strofinandoli.
Stavo morendo e la voglia di guardare per terra era a 1000 ma mi sarei compromesso.
Un'altra volta invece la trovai in garage che stava cercando di far partire la sua macchina che
aveva la batteria a terra. Mi offrii gentilmente per collegarle i cavi con la mia. Beh era un
sabato sera e sicuramente era pronta per una serata. Camicetta bianca con un po' di scollatura
data dagli ultimi bottoni aperti, gonna nera abbastanza corta, collant neri chiari e un paio di
decolté con almeno 5 cm di tacco. Beh mentre attaccavo i cavi abbasso lo sguardo senza farmi
sgamare e si era sfilata una scarpa e appoggiato il piede scalzo su quell'altro. Dita perfettamente
visibili con smalto rosso. Da morire. Poi le dissi prova ad accendere e lei prima si riinfilò la scarpa
senza tanti problemi e poi andò in macchina. Senza tanti problemi perche' sono sicuro che aveva
visto che io avevo visto...
Chiaramente non avrebbe guidato con quei tacchi quindi salita in macchina si sfilò una scarpa
premendo sul pedale con il piede scalzo. Dopo un po' la macchina si accese e io andai verso
di lei che era ancora in macchina. Notai bene il piede scalzo e lei non fece nulla per nasconderlo.


User avatar
nyllover
Admin
Admin
Posts: 9238
Joined: Sat May 24, 2003 6:00 pm
Location: Italy (Tuscany)
Contact:

Post by nyllover »

Yummm simpatica la vicina :D
Post Reply